Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

b&b Madeira

b&b Madeira

Leggi di più su b&b Madeira
Per saperne di più:

B&B Madeira, per una emozionante vacanza nella natura

Per alcuni Madeira è famosa per il suo celeberrimo vino omonimo, per altri Madeira è una propaggine di territorio europeo che si trova ad un centinaio di chilometri dal Portogallo e a, circa, seicento chilometri dalle coste del Nord Africa. Per tutti, in ogni caso, questa incantevole isola vulcanica è una strepitosa meta turistica, amata per la sua rigogliosa natura e per il suo fantastico azzurro mare.

Le proposte di b&b Madeira, che si possono consultare sul sito Casanellanatura.it, sono una occasione imperdibile per organizzare una emozionante vacanza nella natura. Arcipelago di isole vulcaniche placidamente adagiate nell’Oceano Atlantico, delle quali Madeira è l’isola principale che le dà il nome, è un luogo accogliente caratterizzato da un clima mite in ogni stagione dell’anno.

Madeira, oltre che essere apprezzata per il suo mare blu, è una paradisiaca meta per una emozionante vacanza nella natura. Non per nulla, tra le infinite bellezze naturali, spicca la presenza della immensa foresta di boschi di Laurisilva, che, tra l’altro, oltre ad essere la più grande al mondo, è, anche patrimonio dell’umanità UNESCO. Quindi, gli amanti della natura, grazie alle numerose proposte di b&b Madeira, che si possono consultare sul sito Casanellanatura.it, potranno ammirare un meraviglioso patrimonio naturale, impreziosito dalla presenza di fantastici fiori tropicali.

Lambita dalla Corrente del Golfo, la bellissima isola di Madeira offre, anche, l’opportunità di visitare vari piccoli villaggi caratteristici, così come monumenti storici, oltre che camminare in pittoresche vie e ammirare delicate piazze fiorite. Nella città di Funchal, poi, non è da perdere la visita alla Chiesa della Madonna del Monte, ove si trovano le mortali spoglie del beato Carlo I d’Austria, ovvero l’ultimo imperatore d’Austria.

Esaltata da romantiche sfumature esotiche, Madeira è un inno a vivere all’aperto a contatto con la natura. Quindi, si potranno fare delle rilassanti passeggiate, ammirare il suo patrimonio architettonico, oppure, in maniera assolutamente rilassante, girare senza meta. In ogni caso, sarà sempre una imperdibile occasione per ammirare la bellezza della sua natura.

Scegliendo le proposte di b&b Madeira, che si possono consultare sul sito Casanellanatura.it, ad esempio, sarà possibile, anche, fare una strepitosa gita in barca, oppure scegliere di muoversi percorrendo i diversi itinerari che conducono lungo gli antichi canali di irrigazione, ovvero le levadas. Oltre a ciò, un soggiorno a Madeira, può essere l’ideale per dedicarsi alle immersioni subacquee, al golf e alle tante altre discipline sportive che si potranno effettuare in questo paradisiaco luogo.

Per il benessere e per la salute, poi, si potrà optare per un rilassante trattamento di talassoterapia. Gli amanti della tintarella, a Madeira potranno scegliere tra numerosi stabilimenti balneari.

I vari festeggiamenti, invece, sono un imperdibile appuntamento per chi desidera degustare le genuine specialità enogastronomiche dell’isola di Madeira.

Quindi, andando a concludere, le proposte di b&b Madeira, che si possono consultare sul sito Casanellanatura.it, permettono di fare una vacanza nella natura, in modo rilassante e divertente, intervallando il proprio soggiorno tra meraviglie naturali, arte, storia, cultura, mercatini folcloristici, attività sportiva all’aria aperta e tanta buona cucina.