Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Bungalow Europa

I bungalow in Europa, insieme ai cottage, sono uno dei più amati tipi di alloggio per una vacanza in mezzo alla natura, con un ambiente simile a quello del campeggio, ma con molti, moltissimi comfort in più!

Leggi di più su bungalow Europa
Per saperne di più:

Bungalow in Europa

I bungalow in Europa, insieme ai cottage, sono uno dei più amati tipi di alloggio per una vacanza in mezzo alla natura, con un ambiente simile a quello del campeggio, ma con molti, moltissimi comfort in più! I bungalow sono una tipologia di alloggio che, grazie al loro arredamento, modalità di costruzione e all’isolamento termico che offrono, sono perfetti per una vacanza nel verde adatti in paesi caldi e freddi. Vantano una comodità eccellente, ma anche una localizzazione che permette ammirare tutta la natura della zona, e un’atmosfera campestre, seppur con dettagli moderni. Queste dimore hanno il più delle volte solo un piano, suddiviso in più stanze, e possono ospitare un numero di persone che va da 2 fino a più di 10!

Prenotando con noi, sicuramente troverai il bungalow dei tuoi sogni, in Europa!

La natura del continente europeo, tutta da ammirare in un bungalow

Una vacanza in un bungalow in Europa è il modo migliore per scoprire in modo privilegiato la natura europea. In Europa, potrai scovare zone che sembrano uscite da una favola, con panorami commoventi, dove sempre la natura sarà la protagonista, magari decorata da antichi castelli, resti di fortificazione e borghi medievali. Il territorio europeo è stato deteriorato nei secoli, ma non ha perso il suo fascino. Potrai vedere, in una vacanza in bungalow in Europa, la rigida e spartana steppa, ma anche la macchia mediterranea, le selve e le pianure e gli altipiani, dighe e torrenti più o meno grandi, che danno vita a paesaggi spettacolari.

Dalle foreste di pini delle alpi, agli altopiani pieni di fiori dell’Appennino, passando dalle palme che circondano le spiagge delle zone più a sud del Mediterraneo, fino alla neve perenne delle montagne dei mari del nord, ogni angolo nasconde una flora ed una fauna uniche. Infatti, gli animali sono sempre più frequenti, per i programmi di ripopolamento e di protezione che stanno tentando di lasciarsi alle spalle i danni fatti, nei secoli, dalla caccia e dalla distruzione di ecosistemi naturali. Oggi, non avrai solo modo di vedere piccoli roditori, serpenti e lepri, durante la tua vacanza in bungalow in Europa, ma anche bisonti europei, marmotte, caprioli, cervi, foche, stambecchi, tassi, aquile, gatti selvatici, martore, orsi e molti altri!

A seconda di dove sceglierai di prenotare il tuo bungalow in Europa, troverai paesaggi ed animali completamente differenti!

Cosa vedere in Europa?

Le opzioni non mancheranno, in una vacanza in bungalow in Europa. Dal Parco Nazionale del Gran Paradiso, perfetto per passeggiare nei boschi, scalare e fare trekking e avvistare animali, fino alle piste da sci perenni, che si trovano in prossimità di Stubaier Gletscher, il Ghiacciaio dello Stubai. Dai parchi olandesi costruiti grazie alla tecnica dei polder, cioè tramite lo sbarramento del mare e delle lagune, recuperando terra fertile, fino ai castelli che decorano le montagne della Germania, il nostro continente ha molto da offrire a chi cerca una vacanza verde! Potrai esplorare, in Svezia, il Parco Nazionale Sarek, famoso per i suoi ghiacciai, le sue valli e torrenti, ma anche, in Austria, il Parco Nazionale Kalkalpen, con fiumi, canyon e gole, perfette per sport acquatici.

Ovunque deciderai di andare, se è in mezzo alla natura europea le soluzioni migliori per un bungalow in Europa le trovi qui!