Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Bungalow Piemonte

Piemonte, una regione a nord-ovest dell’Italia di cui non si parla mai moltissimo, ma dai paesaggi naturali mozzafiato. Qui, si possono trovare pianure, colline, montagne, laghi e molto altro di più. Il Piemonte è una chicca che racchiude in sé moltissimi particolari e di bellezza unica.

Leggi di più su bungalow Piemonte
Per saperne di più:

Bungalow in Piemonte

Piemonte, una regione a nord-ovest dell’Italia di cui non si parla mai moltissimo, ma dai paesaggi naturali mozzafiato. Qui, si possono trovare pianure, colline, montagne, laghi e molto altro di più. Il Piemonte è una chicca che racchiude in sé moltissimi particolari e di bellezza unica.

Se siete indecisi sul tipo di alloggio in cui stare durante le vostre vacanze nella natura piemontese, perché non prendere in considerazione un bungalow Piemonte? Il bungalow è un alloggio non tanto grande ma molto comodo ed accogliente, perfetto per coppie, da soli ma anche piccole famiglie. Immerso nella natura non fa altro che far sentire i suoi ospiti uno ad uno con la natura e fa godere delle migliori sensazioni.

La natura in Piemonte

In Piemonte ci sono moltissimi scorci naturali da lasciare chiunque a bocca aperta. Come ad esempio le Langhe, parte dell’UNESCO, dove si possono fare lunghe passeggiate tra le naturali colline piemontesi o addirittura giri in bicicletta se si è amanti. In seguito, troviamo il Colle di Nivolet, in montagna, quindi per gli amanti del trekking e delle escursioni montane, questo è il posto perfetto per godersi il Piemonte, da un punto di vista naturale alpino. Poi abbiamo il parco naturalistico Alpe Veglia Alpe Devero, posto perfetto per famiglie, con mille escursioni da fare e scorci naturali unici nel loro genere. Per chi ama i laghi, qui in Piemonte, si trova il Lago Maggiore, molto suggestivo e perfetto per fare bagni e passeggiate, il Lago di Mergozzo, piccolo ma adorabile ed il Lago d’Orta, anche molto bello ed affascinante.

Qui, con la famiglia, vi divertirete moltissimo. Ci sono moltissimi altri laghi in Piemonte di minor importanza ma dal carattere meraviglioso, quindi andate all’avana scoperta se adorate i laghi. Poi, qualcosa di più diverso, i giardini botanici di Villa Taranto, molto colorati e bellissimi da vedere in fiore, quindi a maggio, aprile. Sono proprio da vedere, grazie alla loro suggestiva disposizione. Poi abbiamo il Parco della Lombarda ed il parco regionale della Mandria, il quale ospita molti animali tipici, quali i cervi, gli stambecchi, i lama, ma è anche un posto perfetto per intraprendere passeggiate o escursioni più difficili per gli amanti dell’escursionismo. Posto perfetto per una gita domenicale. Il Parco Pallavicino è il prossimo sulla lista ed è perfetto per gli amanti della flora. Qui si potranno osservare molti tipi diversi di alberi, cespugli, fiori e tanto altro di più. La vista da qui anche, è impagabile. Il Piemonte è il posto perfetto per una vacanza nella natura con la famiglia o con il vostro partner; ed il bungalow anche sembra essere la miglior soluzione per un alloggio perfetto.

Se state ancora dubitando se prenotare una vacanza in un bungalow Piemonte, non fatelo. Prenotate e basta! Questa è la soluzione ai vostri dubbi di dove andare in vacanza la prossima volta. Il Piemonte vi può offrire quello che avete sempre sognato da una vacanza alle porte della natura. Correte a prenotare la vostra vacanza da sogno sul nostro sito Naturehouse!