Case vacanza Poitou Charentes

Insieme contribuiamo a progetti naturalistici locali

Ulteriori informazioni

Poitou Charentes confina a ovest con l'Oceano Atlantico e confina a nord con la regione e la capitale della regione è chiamata Poitiers. La natura nella regione è molto varia e quindi anche molto interessante. Quando prenoti una casa per le vacanze con noi, puoi certamente iniziare a godere di questa natura varia. La natura variegata coinvolge anche una variegata flora e fauna e questo è solo un grande divertimento.

La natura nella regione può essere approssimativamente divisa in due diversi tipi di habitat. Da un lato, l'est della regione consiste principalmente di vaste foreste e il lato ovest della regione è formato da una lunga linea costiera con scogliere e spiagge. Entrambi i tipi di habitat ospitano la propria flora e fauna che si verificano quasi esclusivamente in questo tipo di habitat.

A partire dalle fitte foreste a est della regione. Le foreste sono costituite da alberi di conifere e latifoglie. Le foreste di conifere sono abitate da gufi reali, falchi e varie specie di tette. Inoltre, ci sono vari mammiferi come cinghiali, scoiattoli e cervi in ​​queste fitte foreste. Con molta fortuna puoi anche osservare un pareggio. Ma qui hai più possibilità nelle vaste foreste di latifoglie. In queste foreste decidue troverete anche una diversa composizione di animali rispetto alla foresta di conifere. Nella foresta decidua troverete specie di uccelli come il gufo reale, il picchio verde e grande e i pigliamosche maculati. In queste foreste troverai altri mammiferi come le faine e il cervo.

La fascia costiera è totalmente diversa dalle foreste della regione. Qui puoi goderti soprattutto le specie di uccelli e di piante. Lungo le diverse falesie hai buone possibilità di vedere gli uccelli marini. Sia sulle scogliere che sul mare puoi vedere gli uccelli, che non incontrerai nell'interno. Le specie che puoi pensare qui includono: arrowstorms, guillemots-alken, nordici e uccellini. In realtà hai bisogno di un telescopio per osservare questi uccelli.

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.