Casa nella natura a Città di Castello

Umbria, Italia

Indipendente | isolato | Bungalow
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Situata sulle colline dell'alta valle del tevere, in zona molto panoramica a 200 mt sul livello del mare si trova questo bel villino di circa 150 mq completamente indipendende. Lo chalet Lauretta è immerso nel verde con un ettaro di terreno completamente recintato. Dotato di un bel porticato con divanetti per godersi il panorama, di una piscina di 6 metri per 12 con illuminazione per bagni notturni con doccia esterna. All'esterno è dotata di tutti i confort per godersi la natura come un grande barbecue per le allegre serate, gazebo esterno con cucina e un grande tavolo per mangiare in diretto contatto con la natura. Il territorio regala piacevoli sorprese al visitatore, in una regione ricca di storia e di monumenti, numerose manifestazioni presenti in ogni periodo dell'anno offriranno la possibilità di arricchire la propria permanenza con momenti di arte, cultura, sport e artigianato. Entro un raggio di 30 km potrete trovare le più belle località della toscana, marche e della stessa umbria.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Costi aggiuntivi facoltativi

Catering
Catering
cena possibile (organizzarsi sul posto),a l'arrivée
Riscaldamento
Riscaldamento
€ 30/notte,a l'arrivée

Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

15162

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.