Casa nella natura a Cutigliano

Toscana, Italia

Affiancata | isolato | Casa vacanza, Appartamento
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Il Balzone è composto da diversi appartamenti sparsi in questa vecchia casa di campagna situata in zona panoramica. All'interno della casa sono stati ristrutturati 7 appartamenti bilocali alcuni su un unico piano mentre altri su due livelli, tutti con ingresso indipendente. I dintorni magnifici per fare passeggiate tra le montagne, tra i boschi e tanti torrenti! Dall'abitazione godrete una magnifica vista dei boschi. Gli arredamenti curati dell'abitazione sono in stile rustico, e nel salotto dove potrete riposarvi troverete un camino aperto. L'abitazione ha un arredamento curato (80m2) con una propria entrata e si trova al piano terra. Gli ultimi 1500 metri alla casa è tramite una strada bianca. Pian degli Ontani è un tipico paesino di campagna davvero caratteristico ma allo stesso tempo molto tranquillo, è quindi ideale per chi vuole godersi una vacanza tranquilla nella pace e nel silenzio, lontano dalla città. In inverno la straordinaria bellezza del paesaggio innevato e la possibilità di praticare sport a contatto con la neve come sci alpino e nordico, ciaspolate e snowboard, fisseranno nella tua memoria quelle straordinarie indimenticabili emozioni che difficilmente potrai scordare. In estate la valle offre, oltre ad un soggiorno distensivo a contatto con la natura, varie attività come: trekking, mountain bike, orientering, calcio, tennis, roccia, caccia, pesca, equitazione, escursioni lungo il Sestaione. Nelle vicinanze down hill, rafting, parco avventura, bob su rotaia, tubby…. E’ inoltre possibile andare a raccogliere frutti del sottobosco come funghi, lamponi,more e mirtilli.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

19469

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.