Casa nella natura a Montepulciano

Toscana, Italia

Casa vacanza
  • 3 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa casa vacanza è situata perfettamente al confine tra la Toscana e Umbria ed è un'ottima base per fare gite divertenti. La casa è situata su un terreno completamente recintato, riconoscibile dalle sue pareti esterne gialle e dispone di un grande giardino ricco di fiori ed una piscina condivisa, aperta fino al 10 Ottobre. Nella stessa proprietà è presente un'alta casa ed entrambe sono in affitto, permettendovi così di avere tutta la tenuta a vostra disposizione. Una volta a settimana affidate il vostro pasto alle mani esperte della proprietaria che vi preparerà un originale pasto italiano gratuito, una vera sorpresa culinaria! La struttura si trova sulla strada tra Montepulciano e il Lago Trasimento (10 km) dove potrete trascorrere una magnifica giornata sulla spiaggia o godere di una piacevole visita in barca a una delle piccole isole. A soli 1 km si trova il lago di Montepulciano dove gli appassionati di pesca potranno trascorrere il loro tempo. Visitate anche il borgo medievale di Montepulciano (15 km) con i suoi ottimi vini, Cortona costruita su una collina (20 km) o la città studentesca di Perugia (50 km) Sienna (65 km) merita un'attenzione particolare. Il cuore di questo luogo, Piazza del Campo si colloca tra le più belle piazze del mondo.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Costi aggiuntivi facoltativi

Riscaldamento
Riscaldamento
€ 10/notte (on request),a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

27790

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.