Casa nella natura a Bagni di Lucca

Toscana, Italia

Indipendente | isolato
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Nella piccola frazione di Longoio, in un’oasi di pace, immerso nel verde dei boschi e dei prati della valle del Serchio, in una zona percorsa da numerosi piccoli corsi d’acqua è situato questo pittoresco rustico in pietra, completamente indipendente e ristrutturato con grande cura dal proprietario. La proprietà è situata nel comune di Bagni di Lucca, conosciuto e apprezzato per le sue acque termali e curative, che costituisce un importante attrattiva per i turisti, insieme ai caratteristici centri medievali di Benabbio e Brandeglio, all’antichissima fortezza di Lucchio e all’Orrido di Botri, detto anche Canyon degli Appennini, dove è possibile effettuare escursioni alla scoperta di una natura ancora incontaminata. Per gli spiriti più avventurosi, a circa 10 km dalla casa vacanza, si trova il fantastico “Canyon Park”, un parco avventura situato lungo il corso del torrente Lima, nel quale visitatori di tutte le età possono prendere parte a numerose ed eccitanti attività: rafting, torrentismo, arrampicata e molti altri sport, con l’aiuto di guide specializzate. La casa è composta da: al piano terra tinello/cucina con fornelli (2 fuochi), frigo/freezer, lavabo in pietra, radio, stanza di servizio con lavatrice, 1 bagno con doccia, wc/bidet. Scale in legno (ripida ma agevole) per il primo piano: 1 camera matrimoniale, 1 stanza con divano letto doppio, caminetto, uscita sul retro del giardino. La casa è stata ristrutturata cercando di mantenere intatto il sapore e le caratteristiche originali, conservando le pareti prevalentemente in pietra, soffitti a travi, pavimenti in cotto e mobili in stile toscano. Percorrendo una piccola strada sterrata (di circa 800 m che conduce solo a Vignoli), si raggiunge questo caratteristico rustico, circondato da una proprietà di circa 10.000 mq, con prati, oliveti, boschi e attrezzata con tavolo sedie, sdraio e barbecue. Tv satellitare e lettore DVD. Parcheggio nella proprietà.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Animali
Animali
max. 1; € 4,29/notte (animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione),a l'arrivée
Tasse di soggiorno
Tasse di soggiorno
€ 2 /persona/notte (indicazione),a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

34594

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.