Casa nella natura a Saint-Cirq-Madelon

Midi-Pirenei, Francia

Indipendente | isolato
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Nascosto nei boschi del Domaine de Font Vayssière a Saint-Cirq-Madelon (3 km), è una casa caratteristica. La piccola camera accogliente con l'unica 250 anni ex forno del pane, la vista sui verdi prati lussureggianti e barbecue fanno di questa casa un paradiso. I bambini possono anche godere di tutto questo settore nel grande parco giochi con strutture per l'arrampicata, scivoli, altalene, ping pong, bocce e pallavolo. Fee sono disponibili (due posti) .In immediate vicinanze sono un sacco di bei posti da visitare. Lungo il fiume Dordogna sono bellissimi castelli e borghi antichi come Domme (12 km), Sarlat-la-Caneda (20 km) e La Roque-Gageac (20 km). Naturalmente è possibile celebrare una vacanza più attiva. La Dordogna è l'ideale per la canoa. Con il titolo moto è ovviamente una buona idea. Il lago balneabile di Groléjac (5 km) sta facendo bene con i bambini. Un pezzo si trovano le grotte storiche di Cougnac (8 km). Rocamadour (38 km) con la roccia dell'aquila ed è foresta delle scimmie, come Préhistoparc a Tursac (43 km) una giornata di divertimento con i bambini.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

34627

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.