Casa nella natura a Saint-Germain-de-Belvès

Aquitania, Francia

Indipendente | isolato
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa ex colombaia è perfetta per una vacanza romantica con l'amore della vostra vita. È stata dotata di tutti i comfort moderni e ristrutturata con cura nell'inverno 2021 (isolamento del tetto e zanzariere alle finestre delle camere da letto all'ultimo piano), pur conservando tutte le caratteristiche autentiche. Da qui sono facilmente raggiungibili luoghi caratteristici come castelli, grotte e città medievali. Meritano una visita belle città come Sarlat (25 km), Domme (21 km) e La Roque Gageac (18 km), così come i castelli di Castelnaud-la-Chapelle (13 km), Commarque (25 km) e Beynac-et-Cazenac (14 km). Potrete colpire una pallina al campo da golf in fondo alla collina (1 km) e godervi una nuotata rinfrescante nella Dordogna. Belle spiagge si trovano a Coux e Bigarouqe (7,1 km) e a Siorac en Périgord (5 km). Qui è anche possibile noleggiare una canoa. Merita una visita anche il museo Lascaux IV a Montignac (52,6 km). La camera da letto si trova all'ultimo piano, il soggiorno al primo piano e la cucina al piano terra. La colombaia si trova in mezzo allo splendido paesaggio naturale della Dordogna, su un terreno dove si possono osservare uccelli, cervi e talvolta anche cinghiali. Nella tenuta c'è una palestra e una sauna. La palestra è sempre accessibile e la sauna previo accordo con il gestore.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Sauna
Sauna
€ 25/volta (on request),a l'arrivée

Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

34742

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.