Casa nella natura a Ayguatébia-Talau

Languedoc-Roussillon, Francia

Indipendente | isolato
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Venite a godervi la vista eccezionale dalla terrazza di questa bella casa in legno e respirate l'aria fresca mentre contemplate il famoso Canigou, l'emblema orientale dei Pirenei, che culmina a 2.784 metri di altitudine, proprio di fronte a voi. Situata ad Ayguatebia-Talau, questa casa vacanze sarà l'ideale per un weekend o un lungo soggiorno tranquillo.Ristrutturata con cura dai proprietari, rustica e contemporanea allo stesso tempo, grazie alla combinazione di pietra e legno, vi sentirete a casa. casa!La terrazza ti aspetta, perfetta per meditare, godersi il sole o semplicemente la vista mozzafiato sulla valle del Garrotxes.Con il suo ampio soggiorno, compresa la zona cucina, adiacente alla terrazza, le sue 3 ampie camere da letto e il suo bagno, questa casa è abbastanza spazioso per ospitarvi, c'è un ampio soppalco che può essere utilizzato come camera da letto, è isolato da una grande balaustra. Numerosi sentieri partono dalla casa, verso il piccolo villaggio (2 km), la foresta (6 km) o la montagna. Le 2 località più famose dei Pirenei sono a 30 minuti in auto (Les Angles e Font Romeu). Il supermercato più vicino si trova a 14 km di distanza, così come i ristoranti locali. Meritano una visita le grotte di Canaveilles, la città fortificata di Mont Louis, la città fortificata di Conflent. Amanti della natura e della tranquillità, questa casa vacanze nei Pirenei orientali vi aspetta! Non dimenticate di portare un binocolo per osservare gli animali che vagano sulle alture di fronte.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

34827

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.