Casa nella natura a Saint-Prix

Rhône-Alpes, Francia

Indipendente | isolato
  • 28 persone
  • 14 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa è una casa vacanze con 15 camere da letto a Saint-Prix per 28 persone. Dotato di una piscina condivisa, la casa è perfetta per famiglie e grandi gruppi. Il centro della città dista 3 km e c'è un supermercato a 7 km di distanza. C'è anche un lago, a 10 km di distanza, e puoi sederti al suo vantaggio mentre ti piace un bel picnic o semplicemente mentre sei lontano il tuo tempo. Trastruttore dista 15 km e l'impianto di risalita dista 45 km. La sauna condivisa e pagata e la vasca idromassaggio è l'ideale per rilassarsi i muscoli che devono essere doloranti dopo lo sci! L'appartamento ha il riscaldamento elettrico, quindi dormire in pace. La cucina e il barbecue sono perfetti per tutti i pasti che si desidera fare, e c'è anche una terrazza e un giardino in comune, che è l'ideale per sedersi e godersi la vista. La casa è amichevole, con una culla e seggiolone disponibile in affitto e attrezzature da gioco e un tavolo da ping pong presente. Puoi portare 2 animali domestici qui gratuitamente. Il proprietario vive nella stessa casa l'appartamento è. Il trasporto pubblico dista 10 km.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

34877

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.