Casa nella natura a Barvaux-sur-Ourthe (Durbuy)

Lussemburgo, Belgio

Indipendente | isolato
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Dotato di un'area benessere con vasca idromassaggio, sauna a infrarossi e cabina doccia per il rilassamento finale, questa è una casa vacanze con 3 camere da letto a Barvaux-sur-Ourthe (Durbuy). La casa vacanze è perfetta per una famiglia o un gruppo di 6 persone. La casa vacanze riposa nel cuore delle Ardenne belghe che offrono grandi possibilità di camminare e fare escursioni. Con le sue tortuose strade di ciottoli e la posizione immerse in una valle circondata da dolci colline, Durbuy non è a corto di una vacanza da sogno. Da qui, puoi facilmente esplorare La Roche e Bastogne. Il soggiorno ha un arredamento incantevole che ti invita a trascorrere un bel momento insieme. Mentre sei assorto in conversazioni, la stufa a legna diffonde un calore accogliente. Essere annoiato dentro? La bella terrazza privata con sedie e un tavolo si trova a pochi passi. Di sera, puoi gustare pasti barbecue nel giardino. 2 animali domestici sono ammessi a un costo aggiuntivo per animale domestico.


Stanze


Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

35124

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.