Casa nella natura a Schnett

Thüringen, Germania

Indipendente | isolato
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Schnett in Turingia, a un'altitudine di 700-720 m, è uno dei luoghi più alti e nevosi dell'alta foresta. Il luogo da sogno si trova sul versante meridionale del Simmersberg alto 780 m, dalla cui cima si gode di un'ampia vista della Turingia e della Franconia.Questa casa vacanze recentemente ristrutturata è confortevole e dotata di ogni comfort. Materiali abitativi sani assicurano un senso di benessere in tutta la casa. La casa si trova in una strada a senso unico a traffico limitato. Il parcheggio per la vostra auto è in estate direttamente davanti alla casa e in inverno a circa 150 metri in un parcheggio pubblico. Nelle immediate vicinanze si trovano i migliori negozi per le necessità quotidiane. In soli 5 minuti sei direttamente sul percorso escursionistico Rennsteig e l'accogliente soggiorno ti invita a soffermarti. La vista panoramica lascia vagare l'anima. Dotato di camino, puoi concludere la serata con un fuoco accogliente. Non solo in estate, ma anche nella stagione fredda offre innumerevoli possibilità. In un'altitudine relativamente sicura per la neve, puoi scendere comodamente lungo le piste senza lunghi tempi di attesa agli impianti di risalita. Un vero vantaggio dei comprensori sciistici della Selva di Turingia, che li rende un'attraente destinazione per gli sport invernali. La regione di Masserberg dispone di tre impianti di risalita a Masserberg, Fehrenbach e Heubach. L'offerta è completata da una vasta rete di sentieri escursionistici, piste da sci di fondo e sentieri per escursioni invernali e da una pista per slittini lunga 400 m e ben curata sul Simmersberg. Destinazioni popolari per le escursioni: acquario marino Zella Mehlis (25 km), Weimar (70 km), Erfurt (60 km).


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
Lenzuola
possibilità affitto pacchetto biancheria, € 10 p.p./ soggiorno,a l'arrivée

Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

38657

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.