Casa nella natura a Haderslev

Zuid-Denemarken, Danimarca

Indipendente | isolato
  • 10 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questo grande cottage con idromassaggio e sauna del 2018 si trova in cima a Kelstrup. Qui si ottiene un ampio spazio abitativo di 174 m2. La casa è decorata in modo luminoso e piacevole con soffitti alti e sperimenterai che l'architetto è riuscito a creare una luce, dove dalle grandi finestre puoi goderti la vista della casa sull'acqua e sul Piccolo Cintura. In Kelstrup puoi scegliere di tuffarti nell'acqua nel Little Belt e poi essere immerso nella luce anche nel soggiorno. L'ampia e spaziosa cucina/soggiorno della casa farà sentire a te che scegli di ospitare fino a 10 persone un ottimo spazio. Scoprirai che la distribuzione delle stanze diventa come un gioco in quanto anche le stanze sono create pensando a molto spazio. Con 2 bagni e gli ausili tecnici della casa come lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie, l'ambiente per la tua prossima vacanza si trova proprio qui. Nella casa è presente anche un ampio soppalco a tutta altezza. Qui troverai calcio balilla e PlayStation 4 con giochi di accompagnamento, con cui potrai divertirti per molte ore. A Kelstrup troverai una delle spiagge più belle della Danimarca, nota anche per essere molto adatta ai bambini. Qui puoi camminare per diversi chilometri lungo la costa. Per chi volesse pescare, possiamo informare che Kelstrup è nota anche per la sua buona acqua di pesca. Quando sei stato fuori e ti sei goduto la natura o ad es. un viaggio a LEGOLAND, quindi ricorda che il & # 8221; reparto benessere & # 8221; nel casolare ha aperto con idromassaggio e sauna. Anche il benessere è stato spostato all'esterno sotto forma di doccia esterna, come è possibile. può essere utilizzato nelle giornate calde o dopo un viaggio nel Little Belt. La casa dispone anche di una cucina esterna, che abbinata alla griglia permette di scegliere di cucinare i propri cibi all'aperto. Intorno alla casa ci sono le ampie terrazze di 130 mq, di cui 30 mq coperti. Dalla mattina alla sera potrai trovare sole, riparo o ombra per goderti la vita all'aria aperta. Per i bambini c'è anche un'altalena sul terrazzo.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

39052

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.