Casa nella natura a Fanø

Zuid-Denemarken, Danimarca

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Casa vacanze situata nel centro di Fanø ea ca. 300 m dal Mare del Nord e una delle migliori spiagge della Danimarca. La casa è ben arredata con tutti i servizi immaginabili, tra cui idromassaggio e sauna. La stufa a legna fornisce calore durante il periodo autunnale e invernale. Lavatrice e asciugatrice si trovano nel ripostiglio. È installata una pompa di calore a risparmio energetico. La casa si trova in un cul de sac in una zona tranquilla e dispone di una terrazza coperta esposta a sud e di terrazze sia a sud-ovest che a est della casa. Ci sono altalene e sabbiera per i bambini più piccoli. Sul grande appezzamento naturale scorre un piccolo ruscello e i bambini hanno l'opportunità di catturare piccoli animali dal ponte. Dalla casa ci sono molte opportunità tutto l'anno per vivere da vicino la natura di Fanø. Cervi, conigli e fagiani si muovono vicino alla casa, che si trova a ca. A 150 metri dalla grande area naturale protetta a sud. Qui ci sono sentieri segnalati che conducono attraverso dune, foreste e brughiere. ca. A 6 km dalla casa c'è un parco giochi nel bosco. Fanø si trova nel mare di Wadden, una delle zone umide più importanti del mondo per pesci, uccelli e foche. Qui puoi vivere la marea e i molti milioni di uccelli migratori che ogni anno attraversano la zona. I villaggi di Nordby e Sønderho offrono molte esperienze culturali. Fai una passeggiata in città e guarda le numerose case elencate e ben conservate. L'isola racchiude una ricca storia che viene mostrata nei musei delle città. Vivi la musica e la danza tradizionali e contemporanee al festival locale e agli eventi culturali. Guarda e goditi i dipinti, il vetro, la ceramica, i gioielli in ambra, ecc. degli artisti locali. presso i piccoli atelier e botteghe artigiane.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

39759

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.