Casa nella natura a Liznjan

Istria, Croazia

Indipendente | isolato
  • 9 persone
  • 5 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa villa sorge nel punto più meridionale dell'Istria, alle porte del paesino di pescatori di Lisignano, a circa 800 metri dalla spiaggia! Potrete fare delle splendide gite alla scoperta della città storica di Pola (16 km), che vanta un anfiteatro di epoca romana, o di Rovigno (46 km) con il suo centro storico fatto di strette stradine e diversi bar affacciate sul porto. Ma anche le isole Brioni sono assolutamente da non perdere, raggiungibili in battello da Fasana (21 km). Il magnifico giardino della Villa Mar Lela dispone di una terrazza-solarium con piscina privata e lettini sdraio. La terrazza con angolo salotto, ubicata in alto rispetto a giardino, offre anche la vista mare! Inoltre, potrete usare il barbecue e la terrazza coperta con tavolo da pranzo per godervi una meravigliosa cenetta all'aperto fino a tardi. La villa è arredata in un impeccabile stile moderno. Il pianterreno dispone di un ampio soggiorno con cucina aperta e di un bagno. Al primo piano troverete un tavolo da biliardo nel disimpegno. Inoltre sempre su questo piano ci sono cinque camere da letto, due bagni e un balcone.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Animali
Animali
max. 1; € 10/notte,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

40195

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.