Casa nella natura a Stavelot

Luik, Belgio

Indipendente | isolato
  • 9 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Situato a Stavelot, nei dintorni delle Ardenne belghe, questa villa è perfetta per una vacanza a conduzione familiare. Con 4 camere da letto, questo può ospitare fino a 9 ospiti. Ha un giardino privato arredato per godersi un piatto sfrigante del barbecue la sera. La regione è ideale per passeggiate, escursioni o giostre in bicicletta. La villa si trova a 2 km dal negozio di alimentari locale, dove è possibile acquistare i vostri elementi essenziali quotidiani. Il centro e i ristoranti della città sono anche a 1 km di distanza. Plopsa Coo Amusement Park, Spa-Francorchamps Track, e la città di Malmedy è facilmente raggiungibile. La terrazza privata è ottima per soffermarsi all'aria aperta e godere di deliziosi piatti casalinga. C'è una sauna a infrarossi per il relax. Puoi giocare a table calcistico nelle ore di svago. Sono disponibili comfort moderni come lavatrice e connessione WiFi gratuita. Una sala fitness è in atto per te per rimanere attiva mentre sono in vacanza. Il parcheggio è disponibile nei locali. I tempi di check-in sono compresi tra le 16:6 e i tempi checkout sono dalle 9-10.


Stanze


Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

55651

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.