Casa nella natura a Ardennen

Lussemburgo, Belgio

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Circondato da lussureggianti alberi verdi, questo è un accogliente chalet da letto a 4 camere da letto in Ardenne. Offre una terrazza coperta per rilassarsi nell'aria fresca e ammirare la natura. Lo chalet rende un fantastico soggiorno per una famiglia di 8 membri o un gruppo di amici. Principalmente situato in Belgio, la regione delle Ardenne è dominata dalle montagne delle Ardenne, che spinge anche in Francia e in Lussemburgo. È famoso per prosciutto affumicato, paté e birre trappisti. A 8 km dallo chalet, si ha il centro città per una passeggiata serale. I supermercati per acquistare generi alimentari e ristoranti per gustare un pasto delizioso sono anche a 8 km. Lo chalet ha il riscaldamento centralizzato per il comfort quando è freddo fuori. I pasti possono essere gustati insieme nel soggiorno / sala da pranzo con un camino. La terrazza è anche ottima se desideri barbecue verdure, pollo o pesce. Di notte, puoi andare a fare passeggiate nel giardino recintato o sdraiarsi guardando le stelle. Il parcheggio è disponibile nei locali. È possibile prenotare il bagno e la biancheria da letto in questa casa. Il pacchetto di biancheria da bagno è composto da un ampio asciugamano, due piccoli asciugamani e un lavaggio.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Asciugamani
Asciugamani
possibilità di affittare, € 7 p.p./soggiorno,a l'arrivée
Legna da ardere
Legna da ardere
€ 25/pacchetto,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

55767

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.