Casa nella natura a Les Vans

Languedoc-Roussillon, Francia

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Bella casa per vacanze indipendente nell'Ardèche, con bella vista sulla zona circostante. È circondata da un ampio giardino suddiviso in diverse terrazze, con una terrazza parzialmente coperta di fronte alla casa, completa di mobili da giardino e alcune sedie a sdraio. Si trova su una collina e sotto di essa si trova il piccolo e tranquillo campeggio familiare del proprietario (solo 150/200 piazzole), dove è possibile utilizzare gratuitamente tutte le strutture del campeggio, dalla bella piscina recintata con vasca per bambini, al bar, alla bella area giochi per bambini, al ping pong, al calcio balilla e alle bocce, prima di tornare alla pace e alla tranquillità della vostra villa. Questa casa vacanze si trova a soli 2 km dal centro della cittadina di Les Vans. Si tratta di un luogo vivace con piacevoli terrazze, negozi, un mercato, un supermercato, ristoranti e un cinema. A Chambonas (5 km) si possono noleggiare biciclette e vicino al villaggio di Les Assions (5 km) si può noleggiare una canoa (a partire da 7 anni) per un'avventura sul fiume. Per le passeggiate più belle in un magnifico contesto naturale, potete recarvi al Bois de Paiolive (6 km) per contemplare le rocce calcaree dalle forme bizzarre formate dall'effetto di sole, vento e pioggia. Non esitate più e diventate ospiti privilegiati di questa casa, dove potrete praticare diverse attività in un ambiente tranquillo.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
Lenzuola
possibilità di affittare, € 12 p.p./soggiorno,a l'arrivée
Legna da ardere
Legna da ardere
€ 10/pacchetto,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

55946

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.