Casa nella natura a Mühlbach

Salisburgo, Austria

Affiancata | isolato
  • 5 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa casa vacanze ben arredata si trova sul lato soleggiato della valle nella zona "Dorf-Mühlbach" del famoso Bramberg am Wildkogel. La casa vacanze si trova al primo piano, dove sarete gli unici ospiti. Oltre al soggiorno ben arredato con accesso diretto al balcone soleggiato, avrete a disposizione anche una cucina separata, 2 ampie camere da letto e un bagno. Il proprietario ha arredato la casa con molta cura, affinché tu ti senta subito a casa. In inverno è possibile prendere lo skibus gratuito vicino alla casa, che porta direttamente alle aree sciistiche circostanti di Kitzbühel o Bramberg. Nelle immediate vicinanze è possibile fare passeggiate e praticare lo slittino e lo sci di fondo. In estate c'è abbastanza da fare: le famose cascate di Krimml, la Grossglocknerstrasse e il passo Gerlos si trovano nelle vicinanze. Decisamente consigliato!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

57302

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.