Casa nella natura a Pont-de-Barret

Rhône-Alpes, Francia

Indipendente | isolato
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Piccolo dominio con Mas tradizionale in pietra, interamente rinnovato con tre affascinanti cottage in pietra, ognuno con la sua terrazza privata e una piscina in comune. Questo appartamento, arredato con gusto e con accogliente soggiorno con camino, 2pers. divano-letto e tavolo da pranzo, si trova nell'angolo estremo del mas.In front della casa si dispone di una piccola terrazza con vista sul cortile. Dietro la casa è una seconda terrazza con piena privacy. Un posto meraviglioso per godersi una vacanza al sole nella Drome. Affacciato sul giardino e sulla piscina si può godere la pace e la bellezza dei dintorni. Vi sentite come in un rinfresco? Fai un tuffo in piscina! Nella grande tenuta si trova una bella piscina, da condividere con gli ospiti delle altre case, dove nelle calde giornate estive è possibile rinfrescarsi. I proprietari molto cordiali e disponibili vivono nei locali insieme ai loro gatti, cani, galline e quattro donkies (gli asini della Provenza salvati dall'abateato) ma sono molto discreti. Se lo desideri, possono darti consigli su tutte le attività e i villaggi della zona. Nella tenuta vive anche il dolce cane dei proprietari, il loro pollo e il loro gatto. Pont de Barret è un bel villaggio tipico francese situato nella soleggiata regione di La Drome. Qui potrete trovare croissant freschi e pane, gelati o le necessità basilari necessarie. A pochi passi troverete pittoreschi villaggi e città come Dieulefit, Sauo, Rochebaudin, Crest, Die e Montelimar, conosciuti in tutto il mondo come la città del torrone!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

60305

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.