Casa nella natura a Issambres

Alpi-Provenza, Francia

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Vista mare dalla terrazza a colazione, vista mare mentre si nuota nella piscina privata, vista mare dall'angolo salotto coperto ........ In realtà vista mare da qualsiasi parte in e vicino a questa villa! Una fantastica posizione vicino alla spiaggia e alle romantiche baie del Mediterraneo. Sei vicino alla piacevole località balneare di Les Issambres e alla famosa località di Fréjus e al famoso villaggio di pescatori di Saint-Tropez. La villa è situata in una tranquilla zona residenziale e dispone di 4 camere da letto con il proprio bagno. Tutte le camere sono molto spaziose e soprattutto l'ampio soggiorno è bello dalla vista sul mare attraverso le grandi finestre. La villa ha due piani e una bella sala torre con una bella terrazza sul tetto (di nuovo con questa bellissima vista sul mare!). Attraverso la terrazza della piscina si accede alle camere da letto 3 e 4 e al soggiorno extra, mentre nella zona lounge sulla terrazza coperta si può ammirare il panorama con un bicchiere di rosé e compensare le gite per le vacanze. Abbiamo già alcuni suggerimenti per te qui. Il lunedì mattina al mercato provenzale di Les Issambres e nel pomeriggio per rilassarsi su una delle bellissime spiagge del Mediterraneo. Il giorno dopo, i bambini potranno divertirsi nel parco acquatico Aqualand e nel parco per arrampicarsi sugli alberi Arbre et Aventure a Saint-Maxime (8 km). Gli appassionati di golf possono visitare uno dei 10 campi da golf nelle vicinanze. Una vacanza in questa regione non è completa senza una giornata di passeggiate a Saint-Tropez. Prendi il traghetto dalla bella città costiera di Saint-Maxime, così eviti la folla e fai una bella gita in barca. Supermercato, panificio, campi da tennis (vicino al mare!), Ristoranti e noleggio biciclette a Les Issambres. Aeroporto di Hyères (59 km) e Nizza (80 km). Parcheggio recintato Aria condizionata nel soggiorno Un altro vantaggio: è possibile evitare ingorghi il sabato perché questa villa può essere prenotata in qualsiasi giorno della settimana.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

60468

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.