Casa nella natura a Liglet

Poitou-Charentes, Francia

Indipendente | isolato
  • 9 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

UNA STORIA UNICA, RACCONTATA DAL PROPRIETARIO Benvenuti alla stazione ferroviaria di Liglet! Questa vecchia stazione ha un fascino unico e rustico. Raramente troverete un alloggio più affascinante della Station Liglet. Poiché la sua funzione originale è ancora visibile, questa è la tua occasione di soggiornare in una stazione ferroviaria storica, risalente al 1888. Il modo in cui l'edificio della stazione è stato ristrutturato mantenendo tutti gli elementi originali è davvero unico. Che ne dici di un drink sulla terrazza che una volta era un binario? Tra l'altro, riconoscerete immediatamente anche le vecchie biglietterie. La stazione Liglet è anche una gita perfetta per i bambini. Ci sono molti giocattoli in casa, e i bambini possono divertirsi con lo zipline e la casa sull'albero. DETTAGLI - Questa ex stazione del 1888 è stata amorevolmente restaurata ad uso residenziale negli ultimi anni. Inoltre, 2 anni fa è stata costruita una grande piscina riscaldata di 16x4m per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole. - La casa ha tutti i tipi di caratteristiche classiche, combinate con le comodità moderne di oggi, come il WiFi e Amazon Echo. - Le vecchie rotaie sono state rimosse, ma molto occasionalmente un camminatore o un ciclista passerà sul vecchio binario, che è ancora di proprietà della SNCF. Un piccolo pezzo delle rotaie è ancora visibile. - Negli ampi dintorni, una visita a Oradour sur Glane (1 ora) o Futuroscope (75 minuti) è altamente raccomandata. - Intorno alla casa ci sono 2 grandi terrazze, una delle quali si trova sul vecchio binario. Questa casa vacanze è ricca di storia: le biglietterie originali sono ancora all'interno e la piscina (50 m) è stata costruita su una vecchia piattaforma di carico. - Per i bambini è stata costruita una casa sull'albero, dalla quale si può scendere in corda doppia. Infine, ci sono anche un tavolo da ping pong, volano e una vasta selezione di giochi da tavolo".


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Legna da ardere
Legna da ardere
€ 50/m3,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

61400

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.