Casa nella natura a Hohenkirchen

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio
  • 5 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Godetevi il meritato riposo nell'idilliaco Klützer Winkel. Questo bellissimo appartamento bilocale si trova su un grande appezzamento privato nel villaggio turistico Beckerwitz sulla costa baltica del Meclemburgo, tra la città anseatica di Wismar (15 km) e il Mar Baltico Boltenhagen (12 km). La spiaggia naturale di Beckerwitz dista circa 1 km, l'acqua è raggiungibile a piedi e l'appartamento si trova in una casa privata con ingresso indipendente. La sistemazione è progettata per un massimo di 5 persone. Le camere al piano superiore (accesso tramite una scala interna, cancelli di sicurezza per bambini disponibili) includono una camera da letto separata, un soggiorno, una cucina separata e un bagno con doccia e servizi igienici. L'ampio giardino confina direttamente con la casa. Una zona salotto riparata è dotata di comodi mobili da giardino. Per gli appassionati di barbecue è disponibile un barbecue. Nel giardino c'è molto spazio per rilassarsi, giocare e per un po 'di tempo nella fresca aria del Mar Baltico. Dall'appartamento si ha una bellissima vista sull'ampio giardino e Gägelow (circa 4 km) è possibile scegliere tra diversi supermercati in un grande centro commerciale.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
Lenzuola
possibilità di affittare, € 7 p.p./soggiorno,a l'arrivée
Asciugamani
Asciugamani
possibilità di affittare, € 2 p.p./soggiorno,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

61826

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.