Casa nella natura a Connac

Midi-Pirenei, Francia

Indipendente | in una tenuta | Casa vacanza
  • 1 persona
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Bellissima casa vacanze indipendente con vista e piscina. Moderna casa vacanze in una piccola tenuta con solo altri 2 appartamenti. Questa tenuta si trova in una delle regioni più belle della Francia, con fiumi, foreste, formazioni rocciose e villaggi pittoreschi. La casa vacanze con giardino d'inverno è molto luminosa e moderna, dotata di tutti i comfort per farti sentire come a casa. C'è un ampio giardino con una terrazza per fare il barbecue con la famiglia e godersi il tramonto. I bambini potranno divertirsi nella piscina condivisa con altre due case vacanza. Gli appartamenti sono ben separati e ognuno mantiene la propria privacy. I proprietari olandesi vivono sul posto e sono a disposizione per qualsiasi domanda o problema. Offriamo anche un servizio di colazione a pagamento e devi pagare la caparra (190€) in loco da cui vengono detratti 90€ per la pulizia finale obbligatoria. I costi aggiuntivi sono meglio indicati in loco (più economici). Vedi anche le regole specifiche della casa.

Natura e ambiente circostante

La regione si presta a lunghe passeggiate, ma puoi anche andare in bicicletta e fare una bella gita in canoa sul fiume Tarn. Ci sono diverse grotte che meritano una visita (Roquefort, famosa per il suo formaggio). Durante i mesi estivi, inoltre, si tengono numerosi festival e feste in cui ti immergerai nelle usanze locali e soprattutto in tanto buon cibo! Visita un mercato locale, siediti su una bella terrazza e, soprattutto, divertiti!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 17:00- 20:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammessi fuochi d’artificio in questa casa
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

64218

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.