Casa vacanze Languedoc-Roussillon

Prenota una casa vacanza in Languedoc qui. Tutte le case vacanze in Linguadoca sul Naturehouse.it si trovano in splendida posizione, Languedoc-Roussillon è una regione situata tra le regioni della Provenza e dei Midi-Pirenei. La regione è di circa 28.000 km2 e comprende i dipartimenti: Aude, Gard, Hérault, Lorèze e Pyrénées-Orientales. La Linguadoca-Rossiglione è la più grande regione vinicola della Francia e in precedenza era costituita dalle province della Linguadoca e del Rossiglione.

Scopri di più riguardo alle case vacanze in Languedoc-Roussillon

199 Nature houses

Prenota una casa vacanza in Languedoc qui. Tutte le case vacanze in Linguadoca sul Naturehouse.it si trovano in splendida posizione, Languedoc-Roussillon è una regione situata tra le regioni della Provenza e dei Midi-Pirenei. La regione è di circa 28.000 km2 e comprende i dipartimenti: Aude, Gard, Hérault, Lorèze e Pyrénées-Orientales. La Linguadoca-Rossiglione è la più grande regione vinicola della Francia e in precedenza era costituita dalle province della Linguadoca e del Rossiglione.

La regione è molto meno conosciuta da molti olandesi rispetto alla vicina Provenza.

Tuttavia, la Linguadoca ha anche molto da offrire: ci sono una serie di parchi naturali protetti da trovare e un viaggio nella vicina Spagna è stato fatto. Abbiamo una casa vacanza adatta Languedoc che ti offre l'opportunità di esplorare la natura di questa bellissima provincia. Rimarrai stupito dalla versatilità e godrai della "vera" Francia. Alla ricerca di una casa per le vacanze Cevennes o di una casa per le vacanze dei Pirenei, troverete sicuramente un soggiorno adatto qui!

Ci sono due parchi naturali protetti in Linguadoca. Le case per le vacanze sul nostro sito web sono un'ottima base per visitare queste aree. Inoltre, puoi goderti la cultura francese integrata nella natura. I numerosi vigneti regalano paesaggi meravigliosi e ti offrono un tipo di natura diverso da quello a cui siamo abituati.

Casa vacanze Cevennes o casa per le vacanze dei Pirenei nella regione della Linguadoca-Rossiglione vi darà anche l'opportunità di esplorare la catena montuosa dei Pirenei. Un posto dove puoi trovare diversi tipi di avvoltoi e aquile. Da una casa per le vacanze dei Pirenei sarai in mezzo alla natura in pochissimo tempo!

Come accennato, la regione ha due parchi naturali protetti. Un parco regionale e nazionale. Parco nazionale delle Cévennes e Parco naturale regionale di Haut-Languedoc. Queste due aree sono brevemente spiegate di seguito. Una casa per le vacanze delle Cévennes è il luogo ideale per esplorare questo parco nazionale.

Casa vacanze Cevennen

Un'enorme area con una superficie di oltre 320.000 ettari di bellezze naturali. Le Cevenne sono costituite da basse montagne e da splendidi paesaggi incontaminati. Vari fiumi e torrenti di montagna rendono l'area attraente per camminare. Godetevi questa bellissima gemma nel sud prenotando un pernottamento in un bed and breakfast o in una casa per le vacanze in Linguadoca vicino a questa zona.

Casa vacanze vicino al parco naturale di Haut-Languedoc

Haut-Languedoc è un'area di 260.000 ettari. È un parco che caratterizza la regione. La variazione tra villaggi, aperta campagna e montagne cespugliose rende piacevole da esplorare. Ti mostra anche i meravigliosi vigneti per cui è conosciuta la Linguadoca. Goditi un delizioso vino locale nella tua casa vacanza dopo una camminata dura ma bellissima. L'area si trova anche nella regione "Midi-Pyrénées", quindi se non si trova una casa vacanza adatta qui, quindi cercare questa regione.

Casa per le vacanze Languedoc

Naturalmente la natura non ha bisogno di essere protetta per essere bella. Oltre alle aree naturali protette, la Linguadoca offre anche una splendida natura locale. È possibile esplorare questa natura dalle case vacanza Linguadoca che offriamo. Ogni casa per le vacanze ti mostra un altro pezzo di natura. Ovviamente puoi anche scegliere di esplorare l'intera regione e quindi puoi utilizzare il bed and breakfast che offriamo. Lasciati sorprendere da questa regione e sperimenta pace e spazio.

Dai anche un'occhiata alle altre regioni in Francia. La Francia ha molto da offrire alla natura e offriamo alloggio per questo (dalle case per le vacanze in Linguadoca a un bed and breakfast in Bretagna).