Casa vacanze Midi-Pirenei

Il Midi-Pirenei è una regione del sud della Francia, situata al confine con la Spagna. La regione ha una superficie di oltre 45.000 km2 e ha la capitale Tolosa. Il Midi-Pirenei comprende non meno di otto dipartimenti: Ariège, Aveyron, Gers, Haute-Garonne, Hautes-Pyrénées, Lot, Tarn e Tarn-et-Garonne. Cosa offre questa regione?

Scopri di più riguardo alle case vacanze in Midi-Pirenei

318 Nature houses

Il Midi-Pirenei è una regione del sud della Francia, situata al confine con la Spagna. La regione ha una superficie di oltre 45.000 km2 e ha la capitale Tolosa. Il Midi-Pirenei comprende non meno di otto dipartimenti: Ariège, Aveyron, Gers, Haute-Garonne, Hautes-Pyrénées, Lot, Tarn e Tarn-et-Garonne. Cosa offre questa regione?

Midi - I Pirenei hanno molto da offrire alla natura. Ci sono quattro parchi naturali protetti. Uno nazionale e tre parchi regionali. Queste aree sono ulteriormente spiegate di seguito. Naturehouse.it offre case vacanze dei Pirenei e una casa per le vacanze dei Pirenei immersa nella natura

Parco Nazionale dei Pirenei

Una vasta catena montuosa che si trova principalmente nel dipartimento degli Alti Pirenei. La catena montuosa ha sia una sezione francese che una spagnola. Ciò significa che puoi facilmente pianificare una giornata in Spagna. I Pirenei sono costituiti da alte vette e bellissime formazioni rocciose. Le montagne offrono uno spazio vitale per varie specie di flora e fauna che non troverete nel resto della Francia. Esci ed esplora montagne, zaino, bottiglia d'acqua e barrette energetiche nella borsa e sali su una bella montagna. In modo da poter gustare una birra fredda la sera sul divano della vostra casa vacanze Pirenei. Oppure esplora la natura nelle vicinanze della tua casa vacanze e goditi le belle cose che i Pirenei hanno da offrire sulla tua strada. Questa zona è anche parzialmente situata nella regione dell'Aquitania, puoi anche guardare le case vacanza dei Pirenei o un bed and breakfast qui!

Parco Naturale Regionale dell'Alta Linguadoca

Haut-Languedoc è di circa 260.000 ettari in area. È un parco che trabocca nella regione della Linguadoca. Con villaggi, aperta campagna e foreste, questo è un habitat completamente diverso rispetto ai Pirenei. Sei un po 'meno delle montagne ripide quindi questa è una buona opzione per te. È un punto d'appoggio dei Pirenei, quindi le montagne sono ancora lì. Anche una bella area per vedere la variazione nella regione. Non è possibile trovare nessuna casa vacanze nei Pirenei adatta a te qui? Quindi provate la vicina regione della Linguadoca per trovare una casa vacanze adatta nei Pirenei

Parco naturale regionale di Causses du Quercy

Les Causses du Quercy è una zona molto caratteristica. È caratterizzato dagli elementi culturali incorporati nel paesaggio. Incontrerai molti muri in pietra e le pecore cammineranno intorno. Bella area da vedere e ha una buona aggiunta alle altre aree. Trova una casa vacanza vicino a te nei Pirenei e scegli tra una selezione di case vacanze nei Pirenei e bed and breakfast vicino a Causses du Quercy.

Parco Naturale dei Pirenei dell'Ariège

Questa zona è molto simile al parco nazionale appena discusso. Si compone di bellissime formazioni di montagna, valli, laghi, fiumi e verdi campi di montagna. Ideale per escursionisti, appassionati di mountain bike e altri sport. Sfrutta i numerosi sentieri escursionistici e visita i villaggi caratteristici. Puoi anche venire da noi per case vacanza vicino ai Pirenei dell'Ariège. Cerca una casa vacanza o bed and breakfast sul nostro sito web.

Non hai trovato quello che stavi cercando? Cerca anche nella provincia di Aquitania, forse che questa provincia offre alla casa delle vacanze quello che stavi cercando.