1 Nature houses

Con meno di 2600 km2, il Lussemburgo è il paese più piccolo del Benelux. La piccola scala del paese lo rende una destinazione ideale per fare un viaggio di andata e ritorno. Per molte persone il paese è conosciuto solo come una destinazione di transito nel sud dell'Europa. Tuttavia, il paese ha molto da offrire, come la tranquillità e le splendide colline. Sali in macchina, in bici o indossa le scarpe da trekking e scopri il paesaggio lussemburghese dalla tua casa vacanza!

Flora e fauna
L'estremo nord del Lussemburgo, Ösling, rientra ancora in parte ai piedi delle Ardenne, il che lo rende una regione molto bella per gli amanti della natura. In questa zona l'altezza media è di 450 metri e le valli fluviali sono intervallate da torrenti e colline coperte di faggi, querce e abeti rossi. Il rilievo assicura che a Ösling si trovano un certo numero di animali speciali, tra cui maiali, cervi, rapaci e la cicogna nera. Più a sud, il paesaggio cambia da collinare a relativamente pianeggiante, rendendo questa parte del paese più adatta per l'agricoltura e la vita, ma anche per una meravigliosa escursione a piedi o in bicicletta dalla vostra casa vacanze.

attività
Chiunque desideri staccare la propria verga è nel posto giusto in Lussemburgo. Il paese è noto per la sua ricchezza di specie ittiche, tra cui lucci, anguille, carpe, trote e lucioperca. Non ti piacciono gli sport, ma preferiresti scoprire la vita in Lussemburgo? Quindi visitare la capitale con lo stesso nome nel paese. Qui puoi andare in qualsiasi direzione, che ti piaccia fare shopping, annusare la cultura, mangiare fuori o visitare un museo.

Più informazioni?
Sul nostro sito web troverete varie case naturali in Lussemburgo, tutte diverse per classe di prezzo e livello di lusso. In questo modo speriamo che ci sia una casa adatta per tutti! Se hai bisogno di aiuto per trovare la tua prossima casa o destinazione di vacanza, siamo felici di aiutarti. Per domande, prenotazioni e suggerimenti siamo disponibili per telefono, tramite social media o via e-mail.