Casa vacanze Paesi Bassi

By coloro vogliono fuggire da tutto, ma non vogliono andare troppo lontano, i nostri cottage nella natura nei Paesi Bassi offrono una buona soluzione. Per una natura bellissima e fished bellissime, non c'è bisogno di andare lontano! In una casa vacanza nei Paesi Bassi si può andare in tutte le direzioni. Con varie regioni naturali come il Wadden, il Veluwe, il Weerribben e l'Achterhoek, c'è più che sufficiente da fare per tutti. A causa della superficie relativamente piccola del paese, le distanze - via terra e via acqua - sono facili da superare e in poco tempo sarete in una delle riserve naturali o foreste. E 'cosi' bello!

Scopri di più riguardo alle case vacanze in Paesi Bassi

4449 Nature houses

Casa vacanze Paesi-Bassi

By coloro vogliono fuggire da tutto, ma non vogliono andare troppo lontano, i nostri cottage nella natura nei Paesi Bassi offrono una buona soluzione. Per una natura bellissima e fished bellissime, non c'è bisogno di andare lontano! In una casa vacanza nei Paesi Bassi si può andare in tutte le direzioni. Con varie regioni naturali come il Wadden, il Veluwe, il Weerribben e l'Achterhoek, c'è più che sufficiente da fare per tutti. A causa della superficie relativamente piccola del paese, le distanze - via terra e via acqua - sono facili da superare e in poco tempo sarete in una delle riserve naturali o foreste. E 'cosi' bello!

I Paesi Bassi hanno molti paesaggi variegati: grandi e piccole aree forestali, paesaggi fluviali, lunghe strisce costiere con dune e spiagge sabbiosis, paesaggi primordiali di polder dell'Olanda Meridionale, distese di sabbia, i fondali dell nonimo, back, ili di ultimo, back, ili paesaggio collinare del Limburgo. Con le numerose attività all'aperto e al coperto ch il paese ha da offrire, non vi annoierete facilmente. Ciòende i Paesi Bassi una destinazione turistica adatta a giovani and meno giovani in qualsiasi periodo dell'anno.

Flora and fauna

In part a causa dell'era glacial and dell'intervento umano, i Paesi Bassi non sono molto ricchi di specie in termini di flora e fauna rispetto ad altri paesi europei. Gli animali che si trovano qui includono più di 50 specie di mammiferi, around 600 specie di uccelli nidificanti e migratori, decine di specie di pesci, più di 50 farfalle e migliaia di invertebrati. Inoltre, il paese conta around 1400 specie di piante superiori e 600 specie di muschi. Le foreste sono abbondanti nei Paesi Bassi. Queste non sono mai lontane! E 'così bello se si vuole andare a fare una lunga passeggiata a piedi o in bicicletta con il vostro partner, la famiglia o il cane durante il vostro soggiorno in una casa vacanza nei Paesi Bassi.

Anche se non tutte le specie possono essere viste altrettanto bene nei Paesi Bassi, si possono trovare phenomeni animali speciali in varie località del paese. Un esempio di questo è la cacciata di cervi nel Veluwe. In settembre e ottobre i cervi cercano un nuovo partner. Per mezzo di chiamate chiaramente udibili - i cosiddetti "bellowing" - i maschi cercano di impressionare le femmine. L'esca chiama riverberare attraverso la foresta, un vero spettacolo. Preferisci guardare il cielo? Se ti piace il birdwatching, visit visit una delle aunt zone umide dei Paesi Bassi. Che ne dite di una passeggiata nel Lauwersmeer National Park, per esempio sui chilometri di dighe in Zelanda o su una delle isole Wadden? Gli amanti degli uccelli possono divertirsi per ore. Non dimenticate la macchina fotografica e il binocolo!

La provincia di Drenthe è anche molto popolare tra gli amanti della natura. E questo non per niente! La provincia á la provincia meno popolata del nostro paese e consistent per la maggior parte dell'area rural. Ci sono anche non meno di tre parchi nazionali: Parco Nazionale Drents-Friese Wold, Parco Nazionale Dwingelderveld and Parco Nazionale Drentsche Aa. I numerosi percorsi segnalati a piedi, in bicicletta and others cavallo vi condurranno attraverso tomb megalitiche secolari, attraverso fixed forest e paludi viola dove potrete feathered mandrie di pecore che pascolano sotto l'occhio vigile del loro pastore.

Attività

Il paesaggio dei polder olandesi offre molte opportunità per attività sportive. Che ne dici di una lunga passeggiata a piedi o in bicicletta, oppure preferisci esplorare la natura intorno alla casa vacanze, pescando con una barca dall'acqua? Anche questo è possibile. Inoltre, è possibile visitare le città e un parco divertimenti, un museo o uno zoo. Molti locatori hanno a disposizione nella loro casa natura un pacchetto informivo con tutti i tipi di suggestimenti per le attività e le giornate fuori in zona. A loro piace anche spiegare le cose di persona, perché i proprietari delle nostre case vacanza conoscono la regione come il dorso della loro mano, naturalmente. Saranno lateni di fornirvi suggestimenti.

Molte case vacanza hanno oggi una connessione internet WiFi. In questo modo è un po 'più facile trovare idea per una giornata fuori casa, il che è particolarmente piacevole quando il tempo è un po' meno rigido egg progetti devono essere cambiati all'ultimo minuto, ad esempio. Dirty fare progetti prima di andartene? Pensate ad una visita al Seal Center di Pieterburen (Friesland), alla cultura delle città anseatiche ricche di monumenti nazionali, a giocare sul Vinkeveense Plassen, a uscire in città vivaci come Amsterdam (Olanda Settentrionale) o Utrecht, a fare una passeggiata autunnale sul ao mangiare in un attraente villaggio rural di Groningen o del Brabante Settentrionale, per esempio.

Soggiornare la notte in una casa vacanza olandese

A Natuurhuisje.nl è possibile scegliere tra una vasta gamma di alloggi nei Paesi Bassi. Ci sono case nel bosco, ville di lusso e Bed & Breakfast, ma troverete anche moltissime sistemazioni glamping, bungalow, bungalow, cabin base and alloggi per gruppi. Che tu sia giovane o vecchio, da solo o in group numeroso, troverai un alloggio adatto a tutti. Sul nostro sito web troverete un total di oltre 2000 case vacanza nella campagna olandese, tutte di fascia di prezzo and livello di lusso. I nostri cottage naturalistici non si trovano nei parchi vacanze nei Paesi Bassi.

Ci sono un sacco di posti dove si può ancora godere della natura olandese incontaminata e non ancora scoperta. Allora, cosa stai aspettando? Venite a divertirvi nel vostro paese and lasciatevi sorprendere da ciò che la natura olandese ha da offrirvi. Qualunque sia il tipo di casa naturale che scegliete, trascorrerete semper la vostra vacanza nella natura e lontano dalle masse. In questo modo sei completamente libero di pianificare la tua vacanza nei Paesi Bassi. Sia che siate alla ricerca di una vacanza attiva o di una vacanza rilassante, entrambi sono possibili. Durante la vostra vacanza in una casa naturale nei Paesi Bassi contribuite automaticamente ad una terra più verde. Per ogni notte prenotata, pianter remo un albero per vostro conto, in modo da poter garantire insieme che la natura del nostro pianeta sia preservata.

B&B Olanda