Casa vacanze Gheldria

Quando pensi alla provincia di Gheldria, presto pensi al Veluwe boscoso. Ma ovviamente la provincia ha molto più da offrire di questa enorme riserva naturale! Ad est della provincia, ad esempio, troverete l'Achterhoek con i suoi paesaggi caratteristici e le aree di torba. Ovunque tu abbia intenzione di trascorrere le tue vacanze in Gheldria, c'è una foresta che si trova vicino alla tua casa vacanza. Ottimo se vuoi fare escursioni a piedi o in bicicletta con la tua famiglia, il tuo partner o il tuo animale domestico.

Scopri di più riguardo alle case vacanze in Gheldria

1036 Nature houses

Quando pensi alla provincia di Gheldria, presto pensi al Veluwe boscoso. Ma ovviamente la provincia ha molto più da offrire di questa enorme riserva naturale! Ad est della provincia, ad esempio, troverete l'Achterhoek con i suoi paesaggi caratteristici e le aree di torba. Ovunque tu abbia intenzione di trascorrere le tue vacanze in Gheldria, c'è una foresta che si trova vicino alla tua casa vacanza. Ottimo se vuoi fare escursioni a piedi o in bicicletta con la tua famiglia, il tuo partner o il tuo animale domestico.

Dato che Gelderland è la più grande provincia dei Paesi Bassi, puoi intraprendere molti tipi diversi di attività dalle molte case per le vacanze. Alcuni esempi sono equitazione, ciclismo e percorsi a piedi, canoa, voli in mongolfiera o visitare uno zoo o un parco di divertimenti. Sul nostro sito web troverete centinaia di case naturali in Gheldria, tutte diverse per classe di prezzo e livello di lusso.

La provincia di Gheldria consiste di diversi tipi di paesaggi. Troverete un vasto paesaggio fluviale e innumerevoli frutteti nel Betuwe, ma un paesaggio boscoso e collinare nel Veluwe. Nell'Achterhoek, d'altra parte, si acquisisce familiarità con il tipico paesaggio sullo sfondo con le sue belle viste. Quest'ultima regione quasi completamente confina con la vicina Germania. Una casa per le vacanze in Gheldria è quindi una buona base per un viaggio oltre confine. Le città tedesche e le riserve naturali meritano sicuramente una visita. Visita luoghi come Vreden, Bocholt, Münster ed Emmerik o vai per ore a camminare nelle foreste intorno a Kleve.

Trascorri la notte sul Veluwe
La Gheldria è ovviamente nota per il Veluwe, una vasta area che consiste principalmente di foreste. Parte di questa zona con i suoi oltre 91.000 ettari è stata designata come area protetta Natura 2000. La conservazione e il ripristino della biodiversità sono di fondamentale importanza per le aree collegate a questa rete di aree naturali protette. Questo è il motivo per cui è ancora possibile trovare gruppi di cinghiali, cervi e bisonti nel Veluwe.

Cultura e natura vanno di pari passo nel Veluwe. Da un lato troverete proprietà, torri di avvistamento, cumuli di sabbia e brughiere che fanno da sfondo a lunghe passeggiate, gite in bicicletta o a cavallo. D'altra parte, ci sono castelli, musei, attrazioni architettoniche e interessanti villaggi e città dove è possibile fare uno spuntino e bere qualcosa. In altre parole, Veluwe è estremamente versatile e non può essere vissuto in un giorno. Un motivo sufficiente per affittare una casa vacanza in Gheldria per un periodo di tempo più lungo!

Case vacanza nell'Achterhoek
La parte orientale della provincia di Gelderland è formata dall'Achterhoek. L'Achterhoek è un'area con un numero relativamente elevato di castelli e case di campagna. Il villaggio di Vorden con i suoi otto castelli è uno dei villaggi più ricchi di castelli del paese e quindi merita sicuramente una visita. L'Achtkastelenroute ti porta oltre tutti questi castelli e ti assicura che non devi perdere i punti salienti di questa regione. Altrove nell'Achterhoek puoi anche fare meravigliose escursioni e gite in bicicletta, passando per banche boscose, siepi, campi coltivati ​​e vigneti. Soprattutto i paesaggi intorno a Winterswijk sono molto popolari tra escursionisti e ciclisti. In parte per questo motivo, l'area attorno a questo luogo è stata dichiarata un vero e proprio paesaggio nazionale nel 2008.

La regione è relativamente scarsamente popolata e tranquilla, rendendola perfetta per il turismo rurale. Troverete anche molti tipi diversi di sistemazione, che vanno da pipowagen e chalet a villa rurale o yurta. Delle oltre 500 case naturali a Gheldria, più di 400 sono nell'Achterhoek. Ciò dimostra che in questa regione c'è ancora molta bellezza naturale. Esempi di questo sono Vragenderveen, Korenburgerveen, Lochemse Berg e Winterswijkse Steengroeve. Oltre ad esplorare attivamente la natura, troverai anche molti luoghi accoglienti nell'Achterhoek dove potrai divertirti facendo shopping, visitando musei o mangiando.

Raccogliendo frutta nel Betuwe
Stai cercando un alloggio per soggiornare nei mesi primaverili? Quindi considera di andare al Betuwe! Questa regione è nota per l'orticoltura che si svolge lì. I frutteti di mele, pere e ciliegi in particolare adornano il paesaggio qui. In primavera i numerosi alberi da frutto sono in fiore e offrono uno scenario meraviglioso per il vostro viaggio a piedi o in bicicletta. O andare in canoa e fare una crociera su uno dei fiumi!

Il Betuwe ha un paesaggio storico-culturale con Tiel come il suo posto più importante. Tiel è anche chiamata "Città di Flipje" dopo il personaggio dei cartoni animati dell'ex fabbrica di marmellate De Betuwe. La città fu gravemente danneggiata durante la seconda guerra mondiale, ma il centro della città è stato restaurato nel corso degli anni. Tiel ronza di nuovo! Puoi fare acquisti, pranzare o visitare il Flipje & Streekmuseum. Ti capita di essere in Betuwe a settembre? Quindi non puoi saltare il Fruitcorso. Ogni terzo sabato di settembre una grande sfilata di automobili - fatte di frutta - attraversa il centro di Tiel. Queste auto possono quindi essere ammirate durante l'esposizione automobilistica di domenica e lunedì.

Hai bisogno di aiuto per trovare la tua prossima destinazione di vacanza o stai cercando una casa vacanza speciale in Gelderland, quindi immergiti nella vasta offerta di Naturehouse.it. I nostri alloggi in Gheldria sono un luogo ideale per trascorrere l'anno con la famiglia, gli amici, il partner o da soli per festeggiare una vacanza. Non è solo in primavera e in estate che ci si può rilassare, ma anche in inverno e in autunno la natura che cambia colore forma uno sfondo da fiaba per godersi una lunga passeggiata o una gita in bicicletta. Siate i benvenuti nelle nostre case naturali Gelderland e provatelo per voi!