9 Case nella natura

Vuoi affittare una casa per le vacanze in Cantabria? Allora sei nel posto giusto, qui troverai case per le vacanze in Cantabria. Tutte queste case vacanze hanno una cosa in comune: sono situate nella natura più bella o in questa regione. La Cantabria si trova nel nord della Spagna e confina con le regioni delle Asturie. E Castiglia-Leon.

La capitale della Cantabria è Santander. La regione ha un'area di oltre 5.000 chilometri quadrati su cui vivono quasi 600.000 abitanti. Uno dei punti salienti nel campo della natura è il cosiddetto Pico de tres Mares. Questa è una cima di una montagna da cui provengono tre fiumi diversi, vale a dire il Duero, il Nansa e l'Ebro. La cosa speciale è che tutti e tre i fiumi finiscono anche in tre diversi mari. Rispettivamente: l'Oceano Atlantico, il Golfo di Biscaglia e il Mar Mediterraneo.

La Cantabria è una delle province più verdi della Spagna e da una casa vacanze in questa regione è possibile esplorare ulteriormente questa bellissima regione. La natura consiste di montagne con piccoli villaggi di montagna autentici all'interno e una striscia costiera con lunghe spiagge sabbiose. Le montagne sono interessanti per tutti i tipi di diversi rapaci. Il rapace più comune che incontrerai sicuramente qui è l'aquilone nero. È possibile riconoscere l'aquilone nero dalla sua coda leggermente biforcuta e, a differenza del kite rosso, dalla mancanza di "finestre luminose" nell'ala inferiore.

Oltre agli aquiloni neri, puoi anche osservare altre specie di rapaci. Durante le tue passeggiate nella natura della Cantabria, osserva un rapace che prega spesso vicino agli alberi dei telefoni. Quando vedi un grande rapace che prega, probabilmente stai affrontando un'aquila serpente. Questi rapaci sono comuni in questa parte della Spagna. Un altro rapace che sicuramente vedrai è l'aquila nana, questa è l'aquila più piccola d'Europa e può essere riconosciuta dai suoi "fari". Quando vedi un'aquila nana che vola di fronte non può mancare! Se vuoi osservare tu stesso i rapaci, puoi farlo meglio affittando una casa da noi, perché le nostre case hanno una cosa in comune: sono situate nelle o vicino alle più belle riserve naturali di questa regione.

Vuoi osservare rapaci in Cantabria? O vuoi prenotare una casa vacanza in questa regione ma non riesci a trovare esattamente quello che stai cercando? Sentitevi liberi di inviare una e-mail o di contattarci telefonicamente. Siamo felici di aiutarvi a trovare una casa vacanze adatta in Cantabria. La nostra specialità sono ancora case per le vacanze, ma siamo anche felici di aiutarvi con le informazioni sulla natura.