Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Last minute Cipro

Last minute Cipro

Leggi di più su last minute Cipro

Last minute Cipro

Last minute Cipro

Ipertensione? Problemi gastrointestinali? Frequenti mal di testa? Stress? Con un last minute Cipro, si può dire addio a tutto questo. Seppure tutti abbiano bisogno di un meritato periodo di riposo, in maniera sorprendente, vi sono molti che non riescono a smettere di pensare al proprio lavoro. Pur tuttavia, anche questi stacanovisti da premio Nobel, alle volte, provano ad organizzare una bella vacanza verde. Ma, nonostante gli sforzi compiuti, all'ultimo minuto trovano mille scuse per non farla.

Per ammirare tutte le bellezze di questa splendida isola mediterranea

Oggi, grazie alle proposte di last minute Cipro che sono presenti sul sito Casanellanatura.it, non vi sono più motivazioni per non partire per questa splendida isola mediterranea ricca di stupendi panorami e di tante bellezze naturali. D'altra parte tutti hanno la necessità di una pausa! Cipro è uno dei posti più belli per apprezzare la bellezza della natura. I suoi parchi forestali nazionali, le sue oasi e tant'altro ancora, offrono spettacoli di eccezionale bellezza. I diversi sentieri naturali, sparsi da una estremità all'altra dell'isola, pertanto, sono pronti a guidarci attraverso aree con flora e fauna sorprendenti. I loro nomi, chiaramente, sono stati ispirati dalla mitologia greca. Molti di questi meravigliosi sentieri hanno un certo grado di difficoltà, mentre altri possono essere percorsi più facilmente da chiunque.

Un isola colma di attrazioni, non solo naturali

Il lago salato di Akrotiri e quello di Larnaca, ad esempio, sono aree che migliaia di fenicotteri migratori visitano ogni anno. Altra meraviglia della natura che si potrà ammirare in un last minute Cipro, è quella offerta dalla fantastica penisola di Akamas. Posta nella parte estrema occidentale, offre un territorio che è prevalentemente montagnoso. Si distende per circa duecento chilometri quadrati ed è l'oasi naturalistica più importante di Cipro. Brulla e selvaggia, la penisola di Akamas ha conservato integro tutto il suo aspro fascino. Anche per queste motivazioni, è meta particolarmente apprezzata da tutti gli amanti dell'escursionismo. Oltre che ammirare le sue bellezze naturali, è, anche, da visitare Latch, delizioso borgo di pescatori, nei cui pressi si trovano i famosi Bagni di Afrodite, ove, secondo i racconti mitologici, la dea sembra avesse la consuetudine di intrattenersi con i suoi vari amanti. Oltre a ciò, non è da perdere la visita alle gole di Avakas, una straordinaria esperienza per ammirare un circostante ambiente naturale unico. Per un last minute Cipro dedito alla natura e alla mitologia, è irrinunciabile una tappa a Petra tou Romiou. Infatti, la leggenda vuole che Afrodite, la Venere per i romani, fosse nata proprio qui. Ancora oggi, questo splendido luogo, emana un forte senso di leggenda e di mito.

Cosa ran imperdibile un last minute Cipro?

Indiscutibilmente, Cipro è un'isola ove il paesaggio naturale è dominato da scorci incredibilmente belli, selvaggi e romantici, ove dune, boschi mediterranei, mare e montagne, sanno donare momenti di autentico relax. La sua incredibile vasta gamma di spiagge, inoltre, forniscono un motivo in più per scegliere un last minute Cipro. Un ricco patrimonio storico, artistico e culturale, una deliziosa e genuina tradizione enogastronomica e una varietà splendida di bellezze naturali, andando a concludere, rendono imperdibile un last minute Cipro.