Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Villa Spagnola

Villa Spagnola

Leggi di più su villa Spagnola

Villa Spagnola

Villa Spagnola

Se siete innamorati della Spagna e dei suoi meravigliosi paesaggi tutti diversi tra loro, allora una vacanza in una Villa Spagnola è proprio ciò che fa per voi. Vivete la natura in un modo unico mai provato fine: in una Casanellanatura.it. Cosa c'è di meglio che vivere la natura e le sue bellezze direttamente immersi nella natura stessa?

Gli elementi che contraddistinguono la vostra vacanza

Silenzio, relax, tranquillità e natura saranno gli ingredienti principali per la vostra vacanza in una Villa Spagnola nel bel mezzo della Spagna e della sua bellissima natura tutta diversa, in base al posto in cui si decide di andare. La Spagna gode di moltissimi ecosistemi diversi tra loro, grazie al clima che varia in base alla zona; montagna, pianura e collina, tutte zone diverse tra loro con paesaggi naturali vari, degni di essere visitati.  

La natura in Spagna 

La Spagna è un paese stupendo, pieno di natura tutta diversa e varia. Questi sono alcuni dei posti naturali più belli della Spagna da prendere in considerazione una volta presa la decisione di stare in una villa spagnola. Essi sono: Las Medulas a Leon, dove si può osservare la flora e la fauna tipica della regione. All'epoca era una miniera a cielo aperto, mentre oggi è un paradiso naturale conservato in tutta la sua bellezza. Poi si ha il Canyon de los Gaitanes in Andalucia dove appunto si può osservare questa gola enorm e fare lunghe passeggiate ed arrampicate, se si è amanti. In seguito, troviamo la sorgente del fiume Urederra, la quale è una riserva naturale perfetta per ospitare il mondo delle fiabe, perché è appunto inondati di cascate e laghetti fiabeschi che ne fanno un posto unico nel suo essere. Aggiunta abbiamo la foce del Xallas, l'unico fiume a sfociare direttamente a cascata sul mare, uno spettacolo sicuramente da non perdere! Poi troviamo Calblanque, a Murcia, un parco naturale quasi senza nessuno con lunghe spiagge bianche, acqua cristallina e mare stupendo; perfetto per voi se odiate le folle.

Altre destinazioni per la vostra vacanza in una Villa Spagnola

Poi, Caldera de Taburiente, nella Canarie, una caldera ricoperta ormai di pini ed animali ma dove sembra sia stata gettata una bomba in passato. Da non perdere, è il parco nazionale di Ordesa e del Monte Perdido, un paradiso naturale con molteplici cascate affascinanti. Anche da non lasciarsi alle spalle sono le sculture naturali di Bardenas Reales: enormi sculture fatte di argilla, dovute dall'erosione dell'acqua e del vento. Al penultimo posto troviamo la spiaggia di Gulpiyuri, la quale nasce nell'entroterra circondata da tunnel sotterranei di acque oceaniche. Ed infine c'è il fiume Alagon, profondo e sinuoso con penisole che sembrano isole.

La vostra prenotazione con Casanellanatura.it

Che state aspettando a prenotare il vostro biglietto per una Villa Spagnola nel bel mezzo della Spagna, dove potrete assaporare tutte queste bellezze naturali? Casanellanatura.it vi offre la possibilità di alloggiare esattamente qui: in un bendidio per i vostri occhi e per la vostra vacanza da sogno nella natura! Correte a prenotare il vostro biglietto ed il vostro alloggio su Casanellanatura.it per la vostra Villa Spagnola! Fidatevi, non ve ne pentirete!