Casa nella natura a Jannum bij Dokkum
Friesland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa Casa nella natura, davvero speciale e moderna, si trova sulle acque navigabili del Dokkumeree. (Percorso delle Undici Città) nel paesino frisonico di Jannum. La casa dispone di un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno con doccia. Nell’accogliente soggiorno c’è un comodo salottino con stufa a legna e TV digitale. Adiacente c'è la cucina moderna, attrezzata con fornelli a gas, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, forno a microonde combinato, macchina per il caffè, Senseo, Nespresso e bollitore. La casa ha due camere da letto. Una camera ha un letto matrimoniale boxspring e l’altra ha due letti singoli. L’energia in questa casa viene generata dai pannelli solari. L’orario di arrivo è tra le 15:00 e le 19:00; per arrivi più tardi, da concordare. L’orario di partenza è alle 10:00.
Natura e ambiente circostante
Attenzione, appassionati di pesca! Dato che la casa si trova in riva al mare, puoi pescare comodamente dal giardino. Inoltre, nei dintorni è possibile noleggiare una barca. Attenzione anche agli amanti delle passeggiate e delle gite in bici! Nei dintorni ci sono tantissimi percorsi da fare a piedi o in bicicletta. Ad esempio, puoi seguire un percorso lungo il Mare di Wadden o attraverso i prati della Frisia, oppure visitare Dokkum e Leeuwarden. Per gli amanti della natura ci sono i due parchi nazionali del Lauwersmeer e del Mare di Wadden, con tutta la loro straordinaria flora e fauna. Ti consigliamo anche una gita di un giorno alle isole di Ameland e Schiermonnikoog. Per chi ama la storia, a pochi passi c’è l’alto terrapieno di Jannum, su cui sorge un’antica chiesetta romanica del 1150. Insieme alle casette dei lavoratori e a una grande fattoria monumentale frisone con tetto a capanna, è un vero gioiello nel paesaggio frisone.
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Caminetto
- Riscaldamento
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Lavatrice
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Hanneke14 agosto 2026
Un posto davvero bello. Un ambiente tranquillo.
Heel mooie plek. Rustige omgeving.
Tranquillità, la casetta era pulitissima.
Rust, huisje was heel schoon.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Esther31 luglio 2026
Una graziosa casetta per 2-4 persone, dove c'è proprio tutto. Un punto a favore è il pontile proprio sull'acqua.
Mooi huisje voor 2 tot 4 personen, waar alles aanwezig is. Een pluspunt is de steiger direct aan het water.
Che posto fantastico sul Dokkumer Ee!! Proprio sull'acqua, con un pontile privato dove sederti comodamente o pescare. Goditi tutte le barche che passano e, soprattutto, la tranquillità. In bici puoi goderti i meravigliosi dintorni, il Dokkumer Ee, le Wadden e il Lauwersmeer. Puoi persino fare una gita di un giorno a Schiermonnikoog.
Wat een fijne plek aan de Dokkumer Ee!! Direct aan het water met een eigen steiger om lekker op te zitten of te vissen. Genieten van alle boten die voorbij komen en bovenal de rust. Met de fiets genieten van de prachtige omgeving, de Dokkummer Ee, de Wadden en het Lauwersmeer. Zelfs een daagje Schiermonnikoog is mogelijk.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Petra12 giugno 2026
Perfetto, non saprei proprio cosa ci sia di meglio.
Perfect, ik zou niet weten wat er beter zou kunnen.
Che posto meraviglioso, l'unica cosa che si sente sono gli uccelli e il vento.
Wat een prachtige plek, het enige wat je er hoort zijn de vogels en de wind.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
25892
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Prodotti per la pulizia 100% naturali