Casa vacanza con piscina

La casa vacanza con piscina è una delle migliori idee per passare un fine settimana rilassante, ma anche una vacanza più lunga, alla scoperta del nostro paese, ma non solo. Si tratta di posti dove sentirsi in casa, senza però rinunciare a sentirsi immersi nella natura, nella tranquillità e, se lo desiderate, nel silenzio. Vicino al mare, in collina o in montagna, ognuna delle nostre proposte è dotata di una piscina, per far felici proprio tutti, adulti e bambini.

Leggi di più su casa vacanza con piscina

1804 Case nella natura

Casa vacanza con piscina

La casa vacanza con piscina è una delle migliori idee per passare un fine settimana rilassante, ma anche una vacanza più lunga, alla scoperta del nostro paese, ma non solo. Si tratta di posti dove sentirsi in casa, senza però rinunciare a sentirsi immersi nella natura, nella tranquillità e, se lo desiderate, nel silenzio. Vicino al mare, in collina o in montagna, ognuna delle nostre proposte è dotata di una piscina, per far felici proprio tutti, adulti e bambini.

Per casa vacanza davvero rilassante a bordo vasca, abbiamo selezionato per te, qui su naturehouse.it, un insieme di edifici simili a piccole case, in grado di darti tutti i servizi e le libertà di casa tua, però con una piscina mozzafiato, un giardino dove far divertire in tranquillità i tuoi figli e tanto, tanto charme. Lasciati sorprendere da una delle nostre incredibili case vacanze con piscina, in tutta Italia. Si tratta di posti dove sentirti in casa, senza però rinunciare a sentirsi immersi nella natura, nella tranquillità e, se lo desideri, nel silenzio. 

Concediti il lusso di una casa per le vacanze con piscina

Affittare una casa per le vacanze con piscina significa niente massa di turisti in spiaggia, né tentativi di non ascoltare gli altri villeggianti chiassosi; sarai solo, in compagnia della tua dolce metà, degli amici o della tua amata famiglia, con accesso illimitato al una piscina a uso esclusivo. Affittare una casa per le vacanze con piscina non ti farà nemmeno spendere troppo, perché non prevede nessuna grossa spesa aggiuntiva, e, dato il lusso che offre, è un modo per spendere bene il tuo denaro. Durante l'alta stagione, una casa per le vacanze privata con piscina è molto ricercata, perché permette di mitigare il caldo all'istante, senza rinunciare ad una privacy assoluta, a molto spazio e ad un ambiente sicuro. Alcune accettano i cani, altre hanno giochi da giardino per bambini, altre ancora biciclette a disposizione dei clienti… cerca nel nostro sito quella più adatta a te!

I vantaggi di questa scelta e le location

Se sceglierai una casa per le vacanze una casa vicino al mare, potrai goderti il sole lontano dalla folla, soprattutto dopo una larga mattinata passeggiando tra le bancarelle del lungomare, magari con un calice di vino e qualche aperitivo tipico. Se, invece, ami la montagna, lasciati meravigliare dal piacere di entrare in una vasca d’acqua tiepida dopo una mattina a camminare tra i boschi, o girando in mountain bike. Se hai figli piccoli, sarà stupendo vederli sguazzare divertendosi con te, ma questa opzione non è solo adatta alle famiglie: gruppi di amici, coppie di ogni età in luna di miele o desiderose di passare un weekend romantico, riunioni familiari… si tratta di una soluzione perfetta per tutti! Molti dei nostri rifugi offrono anche la possibilità di andare in una casa vacanza con piscina in compagnia del vostro amico a quattro zampe, visto che nessun membro della famiglia dovrebbe essere lasciato a casa, e sono situate a pochi chilometri dai principali centri storici e di interesse. Questo vi permetterà di godervi il relax del mare o della montagna, senza però dover fare molta strada per trovare bar, ristoranti o supermercati. Abbiamo case per le vacanze con piscina ovunque…

Per esempio, se deciderai di affittare una casa vacanze con piscina in Toscana, potrai vivere in un podere originario, in grado di raccontarvi la storia delle famiglie che lo hanno eretto e ci hanno vissuto prima di voi, ma anche usarlo come base per esplorare la zona circostante, ricca di piccoli borghi medievali, colline verdeggianti piene di uva, centri di produzione e degustazione del vino e percorsi nei boschi per tutti i gusti. Se invece preferisci una casa vacanze con piscina in Sicilia, per esempio, scoprirai case d’epoca suddivise in deliziosi miniappartamenti, per mantenere la vostra privacy anche con molti amici, dotati di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie e con grandi terrazze, perfette per bere un vino in compagnia, mentre il sole tramonta sul mare.

Inoltre, avrai a disposizione sempre una cucina, per preparare un ricco pranzo o il cibo per i piccoli della famiglia ad ogni ora del giorno della notte, uno o più bagni privati e tutta la pace e la serenità del mondo. Si tratta di una opzione che, anche se non sembra, permette risparmiare parecchio, visto che si può cucinare e passare tempo in casa senza annoiarsi. Le nostre case sono perfette anche per gruppi numerosi, giovani e non. Alcune sorgono a lato della spiaggia, mentre altre su montagne e colline, da cui è possibile ammirare un panorama da togliere il fiato. Essendo spesso lontane dalla città, permettono quasi tutte godere di una incredibile vista sul cielo notturno, non disturbato dall’inquinamento luminoso. Inoltre, la vicinanza con piccoli borghi non turistici permette di conoscere davvero lo stile di vita di una regione, lontano dalle zone più frequentate da stranieri e forestieri. Insomma, qualsiasi sia la tua idea di villeggiatura nel bel mezzo della natura, una casa vacanze con piscina ti offrirà la possibilità di godere l’immersione nel verde e nel silenzio, senza rinunciare ai confort di casa vostra (e molto di più!).

Case per le vacanze con piscina: devi solo scegliere quale vuoi!

Esistono molte possibilità tra le quali potrai optare. Per prima cosa, in quale luogo vorresti andare, in Europa o in Italia? Il nostro bel paese offre molte apprezzabili località per trascorrere delle belle vacanze a bordo piscina, dalla quasi tropicale Calabria, con il suo litorale azzurro, alla Liguria, con le alture che appaiono gettarsi in mare. Ma anche l’Europa è una affabile scelta… per esempio, perché non prendere in considerazione la Grecia, oppure la Spagna? Le nostre strutture sono situate vicino alle grandi città, per non dover rinunciare ai confort che queste sanno offrire, come trattorie, acque termali, supermarket e molto altro, ma sono sempre accerchiate dalla natura, per riposare, in famiglia, con amici oppure in coppia. Infatti, molte strutture offrono anche centri benessere e Spa, oltre che privacy, per le coppie che vogliono passare qualche giorno passionale. Perfetta per grandi e piccini, una casa per le vacanze con piscina in Italia (o in Europa!) è la scelta perfetta, in ogni momento. Cosa stai temporeggiando? Hai già prenotato la tua?

Casa vacanza con piscina Liguria
Casa vacanza con piscina Puglia
Casa vacanza con piscina Sardegna