Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
-
- 5 persone
- 1 camere da letto
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Crea velocemente un account e gestisci le tue case nella natura preferite ovunque ti trovi!
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
State pensando ad affittare delle case vacanza Europa per la vostra prossima vacanza in Europa immersi nelle bellezze della natura? Allora siete finiti proprio nel sito adatto a voi. Qui potrete trovare moltissimi tipi diversi di alloggio immersi nella natura dove gli ingredienti principali della vostra vacanza saranno relax, divertimento, tranquillità e natura. Con case vacanza Europa avrete la possibilità di esplorare e vivere emozioni ed esperienze nuove mai vissute prima.
Se siete amanti della natura e della tranquillità che essa porta con sé allora una vacanza in una casa nella natura è l’opzione perfetta per voi e per i vostri desideri. Qui potrete assaporare tutte le bellezze di una vacanza lontana dal caos della città e dallo stress della routine di tutti i giorni; ma non solo, anche lontani dalla pressa dei villaggi turistici. Con casanellanatura.it potrai trovare le migliori offerte al miglior prezzo di sempre e con i miglior comfort che si possono volere da una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e del silenzio.
Non vedete l’ora di passeggiare tra il silenzio delle verdi campagne, tra il suono degli uccellini, tra gli alberi in fiore, tra il soffiare del vento ed il godere di panorami senza fiato da alte scogliere a di rotto sul mare? Senza poi dimenticarsi della lussureggiante natura e dei bellissimi e suggestivi borghetti tipici delle varie regioni? Grazie all’offerta casa vacanze Europa, potrete godere di tutto questo: una vacanza green all’insegna della natura, relax, sapori tradizionali, panorami senza fiato e mare da sogno. Non aspettate un minuto in più e prenotate la vostra casa immersa nel verde e nelle bellezze che solo l’Europa sa offrirvi. Una vacanza nella natura sarà una delle migliori vacanze di sempre.
L’Europa, come ben saprete, è collegata all’Asia, Eurasia, ma non ha qualcosa di netto che divide questi due continenti, a parte il fatto che siano completamente diverse dal punto di vista storico, umano e culturale. L’Europa è delineata su tre lati da acqua: dal Mar Glaciale Artico, dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo. Dall’Asia invece, è divisa dal fiume Manyc e Kura, sulla parte orientale dei Monti Urali. I punti estremi del continente Europa sono a nord il Capo Nordkinn, in Lapponia, a ovest il Capo da Roca, in Portogallo, a sud la Punta de Tarifa, in Spagna, e ad est il golfo di Kara.
Per quanto riguarda l’aspetto fisico del continente, l’Europa è formata da una parte massiccio e da una parte articolate da isole e penisole. Il contorno in generale è molto frastagliato. La maggior parte del territorio europeo è composto da bassopiani tra i quali si distinguono varie regioni: il bassopiano Sarmatico, i rilievi della Scandinavia, le isole Britanniche, i Rilievi della Francia e della Germania, e le Catene delle Alpi del Nord Italia, Austria e Svizzera. Passando invece all’idrografia, i fiumi più lunghi che attraversano il continente sono il Volga, con i suoi 3531 km, il Danubio, lungo ben 2860 km, il Reno, 1326 km ed infine il Po, con i suoi 652 km, che attraversa tutto il Nord Italia.
I fiumi sono principalmente di bacino e pianura, quindi vengono quasi tutti attraversati da navi, esempio tipico è il Tamigi, in Inghilterra. La zona europea più ricca, per quanto riguarda laghi e fiumi, è il territorio svedese, con i suoi fiordi che attraversano il paese. Da non tralasciare anche la zona delle alpi, dove si trovano ampi laghi come quello di Ginevra e di Costanza.
Per quanto riguarda la flora di questo vasto continente, si divide in cinque fasce: la zona della Tundra, dove il muschio ed i licheni prevalgono maggiormente, la zona della foresta boreale, ricca di conifere, la zona della foresta temperata, dove si trovano moltissimi latifoglie, come la farnia, la quercia, il faggio, il castagno, l’olmo e l’acero. In seguito, troviamo anche la zona delle steppe, con vaste praterie deserte ed infine la macchia mediterranea, dove alberi ed arbusti sempreverdi inondano il paesaggio, quali il pino marittimo, l’Aleppo, il leccio, la quercia da sughero, il carrubo, il lentisco, la Ginevra, l’erica, il mirto e tanti altri.
Per quanto riguarda la fauna europea, le varie regioni d’Europa non hanno una determinata fauna tipica della zona, ma invece è tutta un po' la stessa, viste le temperature simili e gli scambi avvenuti nel corso della storia. Le uniche eccezioni che si possono trovare sono gli alci e le renne che vivono soprattutto nelle regioni settentrionali, il bisonte, che si trova solamente in Polonia, ed il cinghiale, trovato soprattutto nelle aree dell’Europa centro-meridionale. Passando invece alla fauna alpina, tra i suoi rappresentanti più noti, ci sono lo stambecco, il camoscio e la marmotta, facili da vedere durante una passeggiata o escursione in montagna.
Quando si decide di alloggiare in una delle molteplici case vacanza Europa, le attività e le possibilità di cose da fare sono davvero molteplici e tra le più divertenti di sempre. In base alle vostre preferenze, si possono fare passeggiate in montagna tra le alpi, nell’Europa meridionale, o arrampicate di roccia in compagnia, ciappolate, sport invernali quali lo scii e lo snowboard, canottaggio, rafting, nuoto, surf in Francia e Portogallo, giri in gondola a Venezia, giri in barca tra i canali di Amsterdam e via così. Le opzioni sono davvero numerose ed impossibili da contare su due mani. State viaggiando con la famiglia? Perché non visitare i posti perfetti per un pic-nic in famiglia circondati solamente dalla bellissima natura? Di sicuro i vostri bambini si divertirebbero un mondo; come si divertirebbero anche facendo una passeggiata a cavallo sulla spiaggia o snorkeling o un giro in barca per le lagune ed i laghi europei.
In base a quello che state cercando da una vacanza, qui sul nostro sito potrete trovare tutte le opzioni che più desiderate. Amate invece i roadtrips ma anche il comfort che una casa vi sa dare? Non avete paura! Ci sono tantissime case nella natura sparse in giro per l’Europa, quindi un’opzione valida per voi, potrebbe essere fare mini roadtrips da casa a casa per sperimentare e vedere tutti i paesaggi mozzafiato che solo la natura in viaggio sa offrirvi, ma godrete così anche dei vantaggi che una casa vera e propria offre. Le possibilità di cose da fare sono davvero molteplici e tra le più diverse; spetta soltanto a voi scegliere l’opzione migliore che fa al caso vostro e che riesca a soddisfare i vostri bisogni.
In Europa si possono distinguere tipi di clima tutti diversi tra loro, visto che l’Europa in sé si distende da nord a sud tra diversi meridiani e paralleli. In Europa di distinguono sei tipi di clima diversi. Al primo posto troviamo il clima atlantico, il quale interessa il territorio della Norvegia settentrionale fino al Portogallo settentrionale, comprendendo le isole Britanniche, la maggior parte della Francia, i Paesi Bassi, le coste occidentali della Danimarca e la Germania. In seguito, c’è il clima di transizione, il quale interessa la Germania sud-orientale, la Polonia, a nord del Danubio ed i paesi interni della Bulgaria e della sezione Balcanica.
Andando avanti, troviamo il clima dell’Europa orientale, detto sarmatico, appunto perché interessa maggiormente il Bassopiano Sarmatico. Nella Russia meridionale troviamo invece il clima pontico che si collega poi al clima artico delle regioni più settentrionali. All’ultimo posto, ma non meno importante degli altri, troviamo il clima mediterraneo che riguarda praticamente tutte le regioni costiere della Crimea, Tracia, Grecia, Dalmazia, Italia, Francia meridionale e le zone più fuori della penisola iberica. Per viaggiare in Europa insomma, il periodo migliore per muoversi dipende dalla zona che volete visitare.
Se volete andare a sciare nella Alpi, allora il periodo migliore è l’inverno, se invece volete andare a fare surf o una gita sulla costa Amalfitana, per esempio, allora il periodo migliore è l’estate. Volete visitare i paesi nordici? Allora sarebbe da andare preferibilmente in primavera, estate. Amate l’Olanda? Aprile è il mese migliore, per vedere anche i tulipani in fiore. Amate l’atmosfera latina? Dalla primavera all’autunno, la Spagna, la Provenza ed il Portogallo ti accolgono a braccia aperte. Dipende tutto da voi e dalle vostre intenzioni; ed in base a quello, verrà poi scelto il periodo perfetto per viaggiare ed alloggiare nelle più belle e straordinarie case vacanza Europa.