Insieme diamo il nostro contributo a progetti naturalistici locali

Per ogni prenotazione, doniamo €1 a sostegno della natura

Avvicinare le persone alla natura è la nostra mission. Pertanto, vogliamo restituire qualcosa alla natura per poter continuare a goderne insieme ancora per molto tempo. Devolviamo 1 euro a progetti naturalistici locali per ogni prenotazione. Realizziamo questi progetti con i nostri partner Rewilding Europe, Buitenfonds, Staatsbosbeheer e Vogelbescherming Nederland.

Ripristino di strutture ricreative, miglioramento dell'habitat di specie particolari o rinverdimento di tratti di foresta a vantaggio della biodiversità e dell'adattamento climatico, tutti i progetti naturalistici hanno caratteristiche diverse tra loro. In questo modo possiamo davvero significare qualcosa per la natura più vicina a noi, ma ogni volta in modo diverso.

I primi progetti naturalistici sono in Olanda, ma nel frattempo abbiamo già iniziato con la donazione per un progetto in Italia! Abbiamo in programma di farlo in altri paesi europei in futuro. Puoi seguire tutti i progetti (realizzati) qui.

Progetto attuale

Salvare gli orsi d'Europa

Sosteniamo il recupero della popolazione degli Orsi Bruni Marsicani in via di estinzione.

>> Guarda il progetto qui

Scopri altri progetti

Date un'occhiata agli altri progetti naturalistici locali che sosteniamo! Alcuni di questi progetti saranno presto realizzati e altri sono già finiti.

Il nostro contributo alla natura

Con questi progetti ci impegniamo per un pianeta più verde

  • Avviare progetti naturalistici locali

    in Europa

  • 1 milione di alberi piantati

    in Africa

  • 500.000 alberi piantati

    in Africa

  • Inizio progetto di piantagione di alberi

    in Africa

Partners