-
- 4 persone
- 2 camere da letto
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
-
Casa nella natura a Naarden Nord-olanda, Paesi-Bassi
-
Casa nella natura a Rossum Overijssel, Paesi-Bassi
-
- 2 persone
-
Casa nella natura a Lekkerkerk Sud-olanda, Paesi-Bassi
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Gesves Namen, Belgio
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Herveld Gheldria, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Zuidwolde Drenthe, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Hösbach Baviera, Germania
- 4 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Jesberh Assia, Germania
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Rossum Overijssel, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Vorden Gheldria, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Pedorido Castelo De Paiva Douro, Portogallo
-
- 6 persone
- 2 camere da letto
-
-
Casa nella natura a Rheden Gheldria, Paesi-Bassi
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
-
Casa nella natura a Comares Andalusia, Spagna
-
- 2 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Riba de Ancora Nord, Portogallo
-
- 7 persone
- 3 camere da letto
-
-
Casa nella natura a GINDOU Occitania, Francia
- 6 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Hoeleden Brabante-fiammingo, Belgio
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Le Mesnil Amand Normandia, Francia
- 4 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Stramproy Limburgo, Paesi-Bassi
-
- 6 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Hattemerbroek Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Hengstdijk Zeeland, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Agriturismo
Presente sotto denominazioni diverse in svariati paesi, l’agriturismo è divenuta una scelta (spesso etica e sostenibile) per poter vivere una vacanza immersi nella natura. Da semplici aziende agricole con alloggio, oggi come oggi, gli agriturismi sono divenute strutture ricettive dotate di ogni tipo di confort. Per un fine settimana rilassante, per una vacanza nel verde, per degustare specialità enogastronomiche locali, questo tipo di struttura ricettiva è, senza dubbio, una scelta ottimale.
Perditi tra parchi e aree naturali da sogno, in Italia
Si tratta di una scelta che il pubblico sta premiando sempre di più: è innegabile che sia in forte crescita la tendenza a trascorrere le vacanze presso un agriturismo. I perché sono facili da intuire: grazie a questo tipo di struttura, ti sarà possibile riscoprire tutta l’importanza e la bellezza della vita rurale, senza rinunciare al benessere che ognuno si merita in vacanza.
Inoltre, è una scelta che fa bene al territorio: gli agriturismi sono un elemento fondamentale per la conservazione del paesaggio e per valorizzare l’immenso patrimonio dei prodotti tipici di un luogo. Cosa c’è di meglio che iniziare una giornata con una tazza di latte appena munto, oppure con pane e marmellata fatta in casa?
In un agriturismo per imparare i ritmi della natura, ma non solo
Uno dei punti di forza di una vacanza in agriturismo è la possibilità offerta di ammirare panorami unici, godere di un diretto contatto con la natura, unitamente alla esclusiva opportunità di degustare una tradizionale e tipica cucina, spesso realizzata con ingredienti prodotti in loco. Non per nulla, questo tipo di struttura turistica richiama alla mente un luogo accogliente, ideale per rilassarsi ma, al tempo stesso, spesso rappresenta anche un ottimale punto di partenza per visitare antichi borghi e città d’arte in giornata.
Scopri la natura dell'Umbria
Se vuoi scoprire il centro del nostro stupendo paese, perché non prenoti in Umbria? Qui si trova una abbondante parte del parco nazionale dei Monti Sibillini, ma anche altri sette parchi regionali. Questi sono il parco di Colfiorito, il parco del Monte Cucco, il parco del Monte Subasio, il Parco fluviale del Tevere, il Parco di Monte Peglia e Selva di Meana, il Parco del Lago Trasimeno e il Parco fluviale del Nera.
In quest’ultimo, troverai un suggestivo percorso sentieristico che si snoda lungo i binari di una antica ferrovia, oggi in disuso, che costeggia il fiume Nera per circa 5 chilometri. È un percorso adatto a tutti, grandi e piccini! Inoltre, potrai arrivare fino ai resti dell'antico porto di epoca romana, con un cantiere navale a testimonianza dell'antica navigabilità dei Tevere e del Nera, alle grotte degli eremiti, all'abbazia di S. Cassiano e ai resti dell'imponente Ponte d'Augusto (risalente al 27 a.C.).
In Umbria, ogni parco sarà capace di raccontarti una storia unica, attraverso le sue peculiarità ambientali e naturalistiche. La flora, la fauna, i molti corsi d'acqua, i laghi e le stratificazioni geologiche sono tutti elementi che simbolizzano l'anima e il cuore dei parchi umbri, arricchiti da numerose testimonianze culturali, nate in modo particolare dal legame di queste zone con le più rilevanti vie di comunicazione di un tempo.
Idee sulle attività in Italia
Per una vacanza in agriturismo, l’Italia è una destinazione turistica particolarmente allettante, sotto ogni punto di vista. Oltre alle svariate testimonianze risalenti all’Impero Romano, si possono apprezzare anche le infinite bellezze della l’arte rinascimentale, greca, romanica, gotica, tra gli altri. Dormire in una delle nostre proposte ti consente di passare una vacanza nel verde e, al tempo stesso, di arricchire il viaggio (e il proprio bagaglio culturale) con esperienze formative, artistiche e musicali di prim’ordine.
Non solo nelle grandi città che circondano le strutture ricettive rurali: la vita in un alloggio di questo tipo è spesso in grado di offrire incredibili esperienze enogastronomiche e la possibilità di vedere con occhi nuovi le realtà sociali e lavorative tipiche della campagna italiana. Infatti, alcuni posti offrono agli ospiti la possibilità di svolgere piccoli lavori per immergersi nella realtà contadina locale.
Ti sarà possibile prendere parte ad alcune attività, sportive e non. Potrai andare a cavallo, in bicicletta, ma anche cimentarti nella pastorizzazione del latte, nei lavori nell’orto, prenderti cura degli animali della fattoria e metterti alla prova nella raccolta delle olive e del vino, per esempio. Anche la pesca e la raccolta della frutta di stagione sono opzioni divertenti! Se, invece, vorrai (ri)scoprire il tuo lato artistico, perché non provare la pittura, la scrittura o la fotografia? Alcune delle nostre proposte sono gestiti da professionisti, pronti a darti una mano e ad insegnarti nuove abilità.