Casa nella natura a Les Tailles (Houffalize)
Lussemburgo, Belgio
- 10 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Gli interni di questa recente Casa nella natura sono moderni ed eleganti, ma combinati con elementi tradizionali come il legno e l'ardesia. La casa dispone di soggiorno e sala da pranzo, cucina, due bagni e quattro camere da letto. La cucina completamente attrezzata è dotata di piano cottura a induzione, frigo-congelatore, lavastoviglie, forno a microonde combinato e macchina del caffè. L'angolo TV dispone di un televisore e di un armadio pieno di giochi da tavolo. Al piano terra c'è una toilette separata. Al primo piano ci sono due bagni. Un bagno è dotato di vasca e l'altro di doccia. Sempre al primo piano si trovano le quattro camere da letto, per un totale di 10 posti letto. Sulla terrazza potrai goderti il camino esterno (con forno per pizza e barbecue) e soprattutto la vasca idromassaggio a legna! Nell'ampio giardino con trampolino e casetta da gioco, i bambini potranno divertirsi un mondo!
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura è situata in una posizione tranquilla su un pendio verde ai margini della foresta di Les Tailles. È la base ideale per gli escursionisti che vogliono incontrare ogni tipo di fauna selvatica durante una passeggiata. La zona ospita molti cervi, caprioli, volpi, cinghiali e castori. In cinque minuti di cammino ti troverai nella bellissima riserva naturale Parc Naturel des Deux Ourthes.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (4x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Vasca idromassaggio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
kim14 agosto 2026
Un posto molto tranquillo, ma comunque abbastanza vicino per fare diverse attività
Heel rustig en toch dichtbij genoeg voor verschillende activiteiten
Era completo e all'altezza delle aspettative
Was volledig en de lijn der verwachtingen
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Madelijne17 luglio 2026
Bella casa spaziosa con tutto il necessario per passare una bella vacanza. Arredata in modo davvero completo. Un giardino perfetto per rilassarti e far giocare i bambini.
Ci sono tante cose da fare nei dintorni.Mooi, ruim huis met alle benodigdheden om het tot een fijne vakantie te maken. Zeer compleet ingericht. Een ideale tuin om zelf te ontspannen en de kinderen te laten spelen.
In de buurt veel uitstapjes mogelijk.Fantastico. Un posto bellissimo e tranquillo, immerso nella natura.
Consigli per godersi la natura con i bambini: Parc Chlorophylle e Ferme de la Planch.Fantastisch. Een prachtige, rustige plek, midden in de natuur.
Tips om de natuur met de kinderen te beleven; Parc Chlorophylle en Ferme de la Planch.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Liene6 luglio 2026
Fantastico!
Prachtig!
Una casa stupenda, dove non manca proprio nulla. I bambini si sono divertiti un mondo! Ci piacerebbe prenotarla di nuovo in un batter d'occhio. Grazie mille per averci permesso di soggiornare nella vostra bellissima casa!
Prachtig huis, waar alles aanwezig is. De kinderen hebben ervan genoten! We zouden zo opnieuw willen boeken. Dankjewel dat we in jullie mooie huis mochten verblijven!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 12:00- 17:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 400,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
26704
1866759-399515
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale