Casa nella natura a Hodister
Lussemburgo, Belgio
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Che ne dici di goderti la natura accanto a un fuoco, durante un barbecue in una vasca idromassaggio mentre sei sdraiato su un'amaca... Puoi farlo nel cottage appena arredato con 10 ettari di bosco privato. Naturalmente, la natura che circonda il cottage non è cambiata. Puoi ancora godere di una foresta privata di 10 ettari. Per mantenere il cottage accogliente, puoi utilizzare la legna disponibile in loco. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde, forno, macchina per il caffè, la fonduta, la raclette e molti altri utensili da cucina. Sono inoltre disponibili numerosi giochi da tavolo, DVD, TV Fiandre per tutte le età. Il bagno è dotato di doccia e lavandino. All'esterno, sono a tua disposizione un barbecue, un brassero, sedie a sdraio, un'amaca, una vasca idromassaggio, giochi e un bosco. Tutto ciò lo rende molto accogliente. Culla e seggiolone a disposizione, da richiedere in anticipo. Gli animali sono i benvenuti (recinto intorno al giardino.
Natura e ambiente circostante
Il cottage naturale è annesso a un bosco privato di 10 ettari. C'è anche un piccolo giardino dove puoi goderti la natura in completa pace, privacy e tranquillità. Essendo in mezzo alla natura, dal cottage partono numerosi sentieri escursionistici, Il cottage naturale è il luogo in cui tutto ha inizio. Si trova a cinque minuti dalla famosa città di La Roche e dalle Ardenne. Qui potrai praticare molte attività (kayak, mountain bike, arrampicata, pesca, a meno di 1,5 km dal cottage) in ogni stagione. La Roche è nota per il suo castello, il museo della Seconda Guerra Mondiale, il parco degli animali ma anche per la gastronomia con numerosi ristoranti. (Non esitare a chiedere buoni consigli). Il cottage si trova inoltre a 15 minuti dalla pista da sci Baraque Fraiture. Ma la cosa più importante è e rimane la natura. Se vuoi sentire gli uccelli al mattino o qualche animale nella foresta accanto al fuoco, questo posto è l'ideale. Non esitare a chiedere maggiori informazioni!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (3x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Vasca idromassaggio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Angelique31 agosto 2026
Ci siamo rilassati alla grande: insieme al nostro cane ci siamo goduti la casetta e i dintorni. A mio marito sarebbe piaciuto fare qualche passeggiata in più nella proprietà, ma purtroppo non è stato possibile perché il terreno era troppo ripido. Per il resto, un’esperienza fantastica.
Heerlijke tot rust gekomen, samen met onze hond hebben we genoten van het huisje en de omgeving. Mijn man had graag wat meer gewandeld op het terrein jammer genoeg lukte dat niet omdat het te steil was. Verder een prima ervaring.
Una casetta carina, tranquillità e natura. Proprio quello di cui avevamo bisogno. Per noi, over 60 e non proprio in forma, il terreno privato era troppo ripido per camminarci. Il giardino era perfetto per rilassarsi; la nostra telecamera per la fauna selvatica ha ripreso immagini bellissime di un gatto selvatico, un procione, una martora e una volpe. Che spettacolo! Il letto nella camera da letto principale era davvero troppo duro per noi, ma questo non ha rovinato la nostra esperienza. Volevo solo segnalarlo per chi verrà dopo di noi.
Ci siamo divertiti un sacco e ci siamo rilassati alla grande!Fijn huisje, rust en natuur. Precies wat we nodig hadden. Voor ons, 60+ en niet getraind, was het priveterrein te steil om te bewandelen. De tuin was heerlijk om te relaxen, onze wildcam heeft prachtige beelden gemaakt van een wilde kat, wasbeertje, marter en een vos. Prachtig om te zien! Het bed in de masterbedroom was voor ons echt te hard, dat heeft onze ervaring er niet minder opgemaakt. Ik wilde het wel even aangeven voor de mensen na ons.
We hebben genoten en zijn heerlijk tot rust gekomen!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Michael28 agosto 2026
Un posto incantevole e rilassante dove soggiornare con i bambini. Abbiamo apprezzato tantissimo la natura, la tranquillità dei dintorni e la casa stessa. Ci torneremmo volentieri.
A lovely and relaxing place to stay with children. We really enjoyed the nature, the quiet surroundings and the house itself. We would happily come back.
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole. La casa si trova in una posizione bellissima e tranquilla, immersa nella natura, e il bosco privato è stato particolarmente bello per i bambini. Anche la vasca idromassaggio è stata una bella sorpresa. Ci hanno spiegato tutto molto bene e il proprietario è stato davvero disponibile.
We had a very enjoyable stay. The house is in a beautiful and peaceful location surrounded by nature, and the private forest was especially nice for the children. The hot tub was also a great addition. Everything was well explained and the owner was very helpful.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Henny17 agosto 2026
Bella casetta. C’è tutto quello che serve. Bel giardino recintato per il cane. Il boschetto è piuttosto grande, ma si trova ai piedi di una collina. Quindi il mio cane ci è salito facilmente, ma io un po’ meno (haha, ho quasi 60 anni).
I suoni della natura sono meravigliosi. Tranquillità assoluta. Un vero momento zen.Fijn huisje. Alles is aanwezig. Fijne omheinde tuin voor de hond. Het bosje is wel groot maar ligt tegen een heuvel aan. Dus mijn hond kwam er makkelijk op maar ik niet zo (haha ik loop tegen de 60).
Heerlijke natuurgeluiden. Super rustig. Echt even zen.Un posto davvero tranquillo. La casa è vicina a una strada, ma quasi non si sente il rumore.
Heerlijk rustige omgeving. Het huis ligt wel vlak bij een weg maar dat hoor je nauwelijks.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
30121