Casa nella natura a Hellendoorn
Overijssel, Paesi-Bassi
- 10 persone
- 4 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
La Casa nella natura è stata costruita nel 2006 su un modello originale norvegese e può ospitare sei persone. Il cottage si trova in una brughiera di un ettaro e gode di una vista grandiosa sul tramonto. La sua posizione elevata (40 metri) ti permette di guardare oltre le cime degli alberi fino all'orizzonte. Dispone di una sala/cucina soppalcata, di un piano terra e di un piano completamente interrato. Ci sono quattro camere da letto, di cui una al piano terra con letto matrimoniale, una sala relax, un ripostiglio, un'ampia veranda, una doccia con lavabo e servizi igienici. Il soggiorno ha un camino con focolare in pietra naturale. Si tratta di una baita in stile "back-to-basic" in cui si torna indietro nel tempo. Qui puoi davvero goderti il silenzio e l'ambiente circostante, quindi non troverai TV o attrezzature di lusso. È possibile prenotare fino a quattro persone in più (con un costo aggiuntivo); si prega di contattare il padrone di casa per ottenere l'approvazione al momento della prenotazione.
Natura e ambiente circostante
Nel cuore del Sallandse Heuvelrug, con i suoi 5200 ettari di foreste e brughiere, troverai questa Casa nella natura unica nel suo genere, letteralmente alle tue spalle. Situata in mezzo alla natura, dove l'intero entourage respira un'atmosfera di pace e tranquillità, questa Casa nella natura si trova nei boschi a ovest dello storico e pittoresco villaggio di Hellendoorn. Va da sé che nelle immediate vicinanze potrai fare fantastiche passeggiate a piedi e in bicicletta. Non per niente la riserva naturale ha ricevuto la designazione di Parco Nazionale nel 2004. È possibile festeggiare un compleanno o una cerimonia di matrimonio in questa casa nella natura. Il costo è di 100€ ed è su prenotazione. Nella camera da letto su BG c'è un letto matrimoniale. I piani sono accessibili tramite strette scale fisse.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a castello (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a castello (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Letto per bambini (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Hans & Gerrie31 agosto 2026
Un arrivo a sorpresa lungo la strada sterrata. Ti cattura subito!
Verrassende aankomst via de zandweg. Het heeft je direct te pakken!
La capanna in tronchi è costruita davvero bene! Un vero capolavoro di maestria! Siamo rimasti impressionati dall’edificio. All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad abituarmi al fatto che fosse una capanna buia, ma con una veranda fantastica e una vista mozzafiato. Il mobiletto della cucina mi sembrava troppo appiccicoso, credo a causa dell’uso di una vernice sbagliata, e lo spazio di lavoro è davvero piccolo. È un ritorno alle origini e nel 2026 è tutta un’esperienza. Va bene che tutto sia semplice, ma potrebbe essere più pulito: quando ho acceso la torcia, mi sono davvero spaventato vedendo tutta quella polvere. Si può fare di meglio. Una cosa molto scomoda è che il frigo e il microonde sono al piano di sotto. Abbiamo sistemato lì il nostro frigo portatile e abbiamo usato quello.
Siamo andati a Hellendoorn per trovare un posticino vicino alla bruyère in fiore. Ce l’abbiamo fatta!!! 5 minuti in macchina fino a Nijverdal e anche lì ci siamo goduti la bruyère in fiore viola.
È stata una settimana indimenticabile.
Risposta del proprietario:
Grazie per la vostra recensione. È bello leggere che vi siete trovati bene. La vostra osservazione sul piano di lavoro è corretta. Abbiamo scelto l’olio di lino cotto sia per il piano di lavoro in legno che per il tavolo, così come per la parte esterna, invece della vernice. Dopo la stagione applicheremo una vernice opaca per barche. Intorno alla capanna c’è 1 ettaro di brughiera, il che rende il posto davvero speciale. È però difficile mantenere la capanna completamente priva di polvere, ma facciamo del nostro meglio. La mancanza di spazio in cucina è il motivo per cui il frigorifero si trova al piano di sotto. Gli alberi ai lati e sul retro della capanna hanno il loro fascino e offrono un po’ di fresco, anche se tolgono un po’ di luce. Il “ritorno alle origini” di questa capanna costruita in proprio è qualcosa che gli ospiti, in questi tempi frenetici, spesso apprezzano molto.De boomstamhut is zeer knap gebouwd! Een staaltje vakmanschap! We waren onder de indruk van het gebouw(de). Ik had wat opstart problemen, moest wennen dat het een donkere hut is maar wél met een heerlijke veranda en een schitterend uitzicht. Het keukenblokje plakte mij te veel, ik denk door gebruik van verkeerde lak en de werkruimte is erg klein. Het is back to basic en dat is een hele belevenis in 2026. Alles eenvoudig is prima wel zou het schoner mogen, toen ik de zaklamp aandeed schrok ik echt van het stof. Dat kan anders. Wat zeer onpraktisch werkt is dat de koelkast en magnetron beneden staan. Wij hebben onze koelbox neer gezet en die gebruikt.
We gingen naar Hellendoorn voor een plekje dichtbij de bloeiende heide. Dat is gelukt!!! 5 minuten in de auto naar Nijverdal en daar ook weer genieten van paars bloeiende heide.
Het was een week om nooit te vergeten.
Reactie van verhuurder:
Dank voor jullie review. Fijn te lezen dat jullie het naar het zin hebben gehad. Jullie opmerking over het aanrecht klopt. We hebben zowel op het houten aanrecht als de tafel evenals buitenkant voor gekookte lijnolie gekozen in plaats van lak. We gaan na het seizoen er matte botenlak op doen. Rond de hut ligt 1 ha heide wat de plek bijzonder maakt. Het is echter een lastige hut om geheel stofvrij te houden, we doen ons best ervoor. Ruimte gebrek in keuken is reden dat koelkast in benedenverdieping staat. Bomen aan zij- en achterkant van hut heeft zijn charme en geeft verkoeling ook al kost het wat licht. Back to basic is een deze zelf gebouwde hut weten gasten in deze hectische tijd veelal te waarderen.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Youandi21 agosto 2026
Letti comodissimi. Splendido caminetto, casetta piccola e accogliente, cucinino con 2 fuochi, cantina sorprendentemente spaziosa con frigo, microonde e forno. E 4 stanze nel seminterrato. La scala per scendere è stretta, ma per noi non è un problema.
Heerlijke bedden. Prachtige openhaard, klein en knus huis, kleine keuken met 2 pitjes, verrassend grote kelder met daarin koelkast, magnetron en oven En 4 ruimtes in de kelder. Smalle trap naar beneden, maar dat vinden wij geen probleem.
È la terza volta che vengo in questa casetta. È perfetta se ti piacciono le bellissime baite di legno fuori dalla rete elettrica, senza lussi come la lavastoviglie. Vista mozzafiato.
3e keer in dit huisje. Superfijn als je houdt van een prachtige blokhut off grid zonder luxe zoals vaatwasser. Adembenemend uitzicht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marja14 agosto 2026
Una casetta fantastica, anche se un po’ bassa. Mio marito e mio figlio si sbattevano spesso la testa.
E peccato che per avere corrente e acqua dovessimo usare i generatori.Geweldig huisje, wel laag. Mijn man en zoon stootten geregeld hun hoofd.
En jammer dat we stroom en water met aggregaten moesten doen.La tranquillità e lo spazio erano fantastici.
Rust en ruimte waren geweldig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
31782
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile