Casa nella natura a Hallum
Friesland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Nel cortile (60 acri di terreno) di agricoltori biologici e gestione del verde (uccelli di prato) Chalet accogliente, completamente attrezzato. Vedi foto Induzione, Senseo, bollitore, microonde, forno, televisione (Netflix e Disney plus, nl sees), lavastoviglie Wifi. Riscaldamento a infrarossi. Radio retrò, Lavatrice altrove nel cortile Incluso nel prezzo: Tassa di soggiorno Pulizie finali Pacchetto asciugamani Letti fatti Vita in fattoria, giocattoli Skelters Parcheggio gratuito Uova fresche dalle nostre galline (attualmente i primi pulcini (15-03) Vista libera Wifi Abbiamo 4 biciclette elettriche qui C'è un punto di ricarica per l'auto elettrica. (Non c'è un caricatore veloce) Parcheggio gratuito (Riguarda 1 camera da letto e 1 posto letto) Auguriamo a tutti un bel ricordo rurale Vedi anche il nostro cottage: op e Mieden 4 persone bello riunirsi con gli amici o la famiglia
Natura e ambiente circostante
Questa casa nella natura si trova nel cortile di un agricoltore biologico. sulla Elfstedenroute, vicino al famoso ponte di Bartlehiem. qui c'è anche una rampa per le barche. il cottage si trova tra le belle città di Dokkum e Leeuwarden. il bivio per le biciclette è vicino al cottage. Viviamo e lavoriamo qui senza gas né fognature, nel rispetto dell'ambiente. Al momento, il nostro lago umido è già visitato dagli uccelli dei prati e il mese prossimo le mucche potranno uscire di nuovo. Abbiamo in affitto 70 ettari di terreno naturale da t'Fryske Gea vicino al Noorder Leech. C'è molto da fare nella zona per un paio di giorni: - Una gita di un giorno ad Ameland, Schiermonnikoog - Zoo (Aquazoo) - Parco giochi (Sanjesfertier) - Visitare le città di Dokkum o Leeuwarden (con musei) - Noleggiare una barca - Nationalpark Lauwersmeer - Elfstedenroute Come saprai, per molto tempo hanno cercato di allontanare gli agricoltori dai Paesi Bassi. Vorremmo darti un'impressione della vita agricola (biologica) così com'è ancora.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale incassato (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Box per bambini (1x)
- Sabbiera
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
JJ18 ottobre 2026
Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole in questa accogliente Casa nella natura, dotata di tutti i comfort. I bambini si sono divertiti un mondo con i go-kart, facendo un giro sul trattore con il contadino, giocando con i cani e c’erano anche tanti altri animali da vedere nella fattoria. Abbiamo persino avuto la fortuna di assistere alla nascita di un vitellino.
Il contadino e la contadina sono davvero gentili e ospitali.We hebben een fijn verblijf gehad in het knusse natuurhuisje wat van alle gemakken is voorzien. De kinderen hebben zich heerlijk vermaakt met de skelters, meerijden met de boer op de trekker, spelen met de honden en er zijn nog genoeg andere dieren te zien op de boerderij. We hebben zelfs het geluk gehad om een kalf geboren zien te worden.
De boer en boerin zijn erg aardig en gastvrij.La Casa nella natura si trova proprio accanto alla fattoria, ma grazie alle recinzioni ti sembra davvero un posto riservato. È in una posizione stupenda, in mezzo ai campi. Nei dintorni puoi, tra le altre cose, visitare un osservatorio ornitologico, fare escursioni a piedi o in bici. Ma puoi anche vivere un po’ la vita contadina.
Het natuurhuisje staat naast de boerderij maar voelt door de schuttingen erg privé. Prachtig gelegen tussen de landerijen. Je kan in de omgeving o.a. een vogelkijkhut bezoeken, wandelen of fietsen. Maar ook wat meebeleven van het boerenleven.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marielle18 settembre 2026
La casetta è stata arredata con cura e si respira un'atmosfera accogliente
Het huisje is met aandacht ingericht en er is een knusse sfeer gecreëerd
L'unico rumore che sentivamo erano le mucche e, ogni tanto, un trattore. Eravamo in mezzo ai prati e ai canaletti, con tantissimi uccelli
Enige geluid wat we hoorden waren de koeien en af en toe een trekker. We verbleven midden tussen de weilanden en slootjes met volop vogels
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Renske29 agosto 2026
Uno splendido chalet con una deliziosa veranda e un ampio giardino esposto a sud. Sono disponibili un'amaca, sedie a sdraio da giardino e un tavolo da picnic.
Een prachtig chalet met een heerlijke veranda en ruime tuin op het zuiden. Hangmat, tuinsrelaxstoelen en picknicktafel aanwezig.
Uno splendido chalet immerso nella natura della Frisia. Spazi sconfinati, mucche, uccelli, fattorie.
Een prachtig chalet in de Friese natuur. Weidsheid, koeien, vogels, boerderijen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 13:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
50868
esenzione
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali