Casa nella natura a Lewedorp
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
PRIVACY TOTALE NEL TUO ANGOLINO!!! La nostra Casa nella natura si trova a Lewedorp. ATTENZIONE!!!!: Nei mesi di luglio e agosto puoi affittarla solo A SETTIMANA, da venerdì a venerdì. Negli altri mesi, sempre MINIMO 3 NOTTI!!! La casa nella natura si compone di 1 grande “Woonpipo” con cucina e letto matrimoniale, un “Douchepipo” con doccia/WC e sauna a infrarossi, e un “Kinderpipo” con letto a castello e divano letto. Le foto ti guidano dal parcheggio al bagno con doccia, alla zona giorno e alla zona notte. Si trovano in un’area completamente recintata e chiusa (400 m²) dove non ci sono altri ospiti e dove non entra nessuno, tranne voi. Biancheria da letto, asciugamani, pentole, padelle, posate ecc. sono inclusi gratuitamente, quindi non devi portare nulla da casa. Wi-Fi gratuito e uso della sauna a infrarossi. Parcheggio privato. Cani o altri piccoli animali domestici sono i benvenuti. Ci sono anche due pony Shetland da spazzolare, coccolare e con cui fare piccole passeggiate all’aperto. Grazie al loro carattere docile, sono adatti anche ai bambini più piccoli.
Natura e ambiente circostante
Siamo a 2 km dal piccolo paesino di Lewedorp, che si trova in posizione centrale nella Zelanda. È a breve distanza in auto da Goes (12 km), Vlissingen (15 km), Middelburg (13 km), Gand e Anversa. Siamo anche vicini al lago di Veere, alla Westerschelde e alle spiagge del Mare del Nord. Ci troviamo in campagna, dove puoi goderti splendide passeggiate in bici o a piedi negli immensi polder. La nostra struttura confina con la Boerenlandroute e con la Jan Raasfietsroute. Insomma, un posto fantastico per riposarsi e rilassarsi con una splendida vista sui polder. PER FAVORE, NON PRENOTARE PER MENO DI 3 NOTTI! PER FAVORE, NON PRENOTARE PER MENO DI 3 NOTTI!!!!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- TV
- Sauna ad infrarossi
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Sabbiera
- Ciotola per cani
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Els16 ottobre 2026
Un piccolo paradiso! Davvero un'esperienza fantastica! La casetta è poco isolata, ma il riscaldamento funziona alla grande! Se ci aggiungi una bella camminata (sulla spiaggia), la sauna e/o una doccia, un bel maglione caldo, calzini, un completo da casa e delle pantofole, ti troverai sicuramente benissimo!
Casetta molto ben tenuta, pulita e ordinata. Hanno pensato davvero a tutto. Decisamente da consigliare!Een miniparadijsje! Werkelijk een fantastische ervaring! De woonpipo is slecht geïsoleerd, maar de verwarming doet het geweldig! In combinatie met een stevige (strand)- wandeling, sauna en/of douche, een heerlijke warme trui, sokken, huispak, pantoffels, dan ga je het er zeker goed uithouden!
Zeer goed verzorgd huisje, schoon en netjes. Aan werkelijk álles hebben ze gedacht. Beslist een aanrader!Un posto molto tranquillo, una proprietà privata completamente recintata. Perfetto!
Heel rustig, privéterrein dat totaal omheind is. Perfect!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hans2 ottobre 2026
Davvero molto bello
Echt heel leuk
Davvero fantastico!!
Helemaal top!!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marga17 settembre 2026
I proprietari gentili ti fanno sentire benvenuto
Aardige verhuurders geven een welkom gevoel
I carri-tenda si trovano in un piccolo appezzamento privato, con tanta privacy in mezzo ai prati.
Grazie agli ampi spazi, i tramonti sono davvero bellissimi da vedereDe pipowagens staan op een eigen terreintje, veel privacy tussen de weilanden.
Door de weidsheid zijn zonsondergangen mooi te zienQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
55448