Casa nella natura a Emst
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La Casa nella natura si trova nei boschi di Emst, nella provincia di Gelderland. È situata in un parco di bungalow su un appezzamento boschivo di ben 650 m² di terreno privato. Si tratta di un parco tranquillo, senza strutture ricreative. L’esperienza a contatto con la natura è al primo posto e i dintorni offrono tantissime opportunità per viverla al meglio. Se dai un’occhiata alla posizione, vedrai che si trova al confine tra la Veluwe e il paesaggio rurale olandese. È un posto dove puoi goderti un sacco di sole. La casa nella natura in legno è dotata di una camera da letto matrimoniale, con letto boxspring da 160 x 200, e un letto singolo. Tutti i letti sono già fatti. C’è un bagno spazioso con doccia a filo pavimento e lavandino. Asciugamani disponibili. C’è un WC separato. La cucina è dotata di lavastoviglie, piano cottura elettrico, forno, friggitrice ad aria, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. C’è il Wi-Fi e la TV. Riscaldamento centralizzato tramite pompa di calore e aria condizionata che può essere utilizzata anche per riscaldare.
Natura e ambiente circostante
Natura e dintorni. La Casa nella natura si trova ai margini del Kroondomein Het Loo. Da qui puoi raggiungere a piedi o in bici il Dominio Reale, che si estende per ben 10.000 ettari. È l’habitat, tra gli altri, di cervi nobili, cinghiali, caprioli, volpi, tassi e, da qualche anno, anche del lupo. I paesi di Emst, Epe e Vaassen sono a breve distanza e offrono negozi, centri benessere e attività ricreative. A circa 1 chilometro di distanza, in un’altra area ricreativa, nei mesi estivi trovi un negozio e una brasserie.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Servizi igienici per camper
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Piet22 giugno 2026
Davvero ben attrezzato, pulitissimo e c'è persino l'aria condizionata, il che è fantastico quando per tutta la settimana la temperatura supera i 30 gradi.
Heel compleet, super schoon en zelfs airco, heel fijn als het de hele week boven de 30 graden is.
Che bello stare nel bosco, con il canto degli uccelli che ti circonda.
Heerlijk in het bos met veel vogelgezang om je heen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
HV22 maggio 2026
Bella posizione e bel cottage.
Mooie ligging en fijn huisje .
L'ambiente, la natura e il cottage erano deliziosi. Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario del cottage. Inoltre, c'era l'aria condizionata e questo è stato molto positivo perché faceva molto caldo, anche contro i 30 gradi. Conclusione altamente raccomandata il parco, la natura, il suono degli uccelli. E di tornarci ancora.
Wat hadden we het getroffen de rhodondendon stond in bloei .De omgeving de natuur en het huisje het was heerlijk .We werden heel aardig ontvangen door de eigenaar bij het huisje. Waar alles aanwezig is en zelfs meer dan dat wat nodig is .Bovendien was er airco en dat kwam heel goed uit het was erg warm het ging zelfs tegen de 30 graden aan .Conclusie een aanrader het park de natuur de vogelgeluiden .Mooi om op terug te kijken. En om nog eens naar terug te gaan .
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
joske27 aprile 2026
Pulito, bello, tranquillo, con un giardino fantastico e la possibilità di camminare direttamente nei boschi e nella brughiera.
Schoon, mooi, rustig, fantastische tuin en je loopt zo de bossen en heide in
Che posto incantevole! Si sentono solo gli uccelli, gli scoiattoli camminano intorno a te e vedi solo alberi e natura. All'interno, tutto è a posto. Il proprietario è molto gentile e ti aiuterà ovunque sia necessario.
Wat een super heerlijk plekje! Je hoort alleen vogeltjes, de eekhoorntjes lopen om je heen en je ziet slechts bomen en natuur. Van binnen is alles prima in orde. De eigenaar is heel erg aardig en zal overal helpen waar nodig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
58959
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- WC a basso consumo d'acqua