Casa nella natura a Stolwijk
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Il nostro B&B si trova in una splendida posizione a Stolwijk, nel comune di Krimpenerwaard, una delle perle del Groene Hart. Abbiamo trasformato l’ex stalla per vitelli, che ha più di 100 anni, in un B&B caldo, accogliente e pieno di atmosfera di oltre 100 m², che si trova in posizione indipendente accanto alla nostra fattoria. Il B&B è completamente arredato e può ospitare fino a 5 persone. Il soggiorno è dotato di TV, mentre l’ampia cucina è completamente attrezzata con piano cottura a gas a 4 fuochi, macchina da caffè Nespresso, montalatte, frigorifero con congelatore e lavastoviglie. C’è un bagno separato e una zona lavanderia per la lavatrice. Salendo le scale nell’ingresso, dove si trova anche il bagno, si arriva al primo piano dove ci sono le 2 camere da letto con armadi e spazio per riporre le tue cose. Ti ricordiamo che nelle camere da letto ci sono delle travi basse tipiche della struttura. C’è un parcheggio gratuito davanti al B&B e ci sono 2 terrazze; quella sul lato del B&B ti offre tutta la privacy che desideri. Il prezzo a notte per 5 persone è di 190 €, colazione esclusa.
Natura e ambiente circostante
Questa Casa nella natura si trova in una zona rurale con una vista mozzafiato sui caratteristici polder torbosi olandesi ancora incontaminati, a meno di 10 chilometri dalla bellissima città storica di Gouda. Nelle immediate vicinanze ci sono tanti bei percorsi per passeggiate a piedi e in bici. Per i prodotti tipici più gustosi, nelle immediate vicinanze trovi, tra l’altro, il negozio della fattoria e la sala da tè Beijerse Schuur, il giardino da tè Het Schapenschuurtje (dove puoi anche seguire lezioni di SUP e noleggiare le tavole), la fattoria delle capre Mooi Mekkerland e la latteria Schep (dove trovi anche un delizioso gelato fresco). A Haastrecht e nel Loetbos puoi noleggiare delle canoe. Da De Hostee puoi noleggiare una bici da carico per il picnic. Non dimenticare assolutamente di fare un salto ai Reeuwijkse Plassen (noleggio barche), a Schoonhoven (la città dell’argento) o a Oudewater. Anche Kinderdijk (Unesco) è una tappa imperdibile! Le città di Rotterdam (25 km), L’Aia (40 km), Utrecht (40 km) e Amsterdam (65 km) sono a breve distanza da Stolwijk. E la spiaggia si trova a meno di 50 chilometri dalla Casa nella natura.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo con le ruote (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Suzan23 ottobre 2026
Da Champions League! In questo B&B era davvero tutto perfetto.
Champions League niveau! Werkelijk alles klopte in deze B&B.
Da Champions League! In questo B&B era davvero tutto perfetto.
Champions League niveau! Werkelijk alles klopte in deze B&B.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Eva8 ottobre 2026
Il tempo era davvero pessimo, ma grazie alla bella casetta e alle cose divertenti da fare nei dintorni, ci siamo comunque divertiti tantissimo con nostro figlio. Lo consiglio vivamente!
Wij hadden heel slecht weer maar door het mooie huisje en leuke dingen in de buurt voor ons zoontje toch heel erg kunnen genieten. Aanrader!
Una casetta stupenda: spaziosa e arredata con gusto. Anche i dintorni sono meravigliosamente tranquilli, pur essendo vicini a città interessanti come Gouda e Rotterdam.
Prachtig huisje: ruim en sfeervol ingericht. De omgeving is ook heerlijk rustig en toch dicht bij leuke steden zoals Gouda en Rotterdam.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ellen2 ottobre 2026
Ci torneremmo sicuramente!
Wij zouden zeker nog eens terugkomen!
Alloggio carino, dotato di tutti i comfort. Proprietari ospitali e disponibili ad aiutarti in tutto.
Fijne accommodatie, van alle gemakken voorzien. Gastvrije verhuurders die graag meedenken.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59123
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- WC a basso consumo d'acqua