Casa nella natura a Zutphen
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Un posto incantevole e tranquillo dove rilassarsi. La Casa nella natura si trova nel cuore di un giardino splendidamente curato, con una terrazza privata coperta. Il giardino si estende direttamente in un prato boscoso che arriva fino al fiume IJssel. Rilassati sulle comode poltrone o al tavolo da picnic in riva all’acqua, con vista sulle barche che passano. In mezzo alle cicogne che qui in estate allevano i loro piccoli, è davvero fantastico staccare la spina. La casa nella natura è arredata in modo pratico e confortevole. Appena entri trovi una cucina completamente attrezzata con frigorifero con congelatore, lavastoviglie, forno combinato/microonde separato e piano cottura a induzione a 4 fuochi. Accanto alla cucina c’è il soggiorno, luminoso e arredato con gusto. Al piano superiore si trovano la camera da letto (con televisione), il bagno e la toilette. La camera da letto è dotata di un letto regolabile elettricamente di 1,60 x 2 metri. Il bagno con doccia a pioggia ha un aspetto fresco e lussuoso. Gli asciugamani e la biancheria da letto sono inclusi.
Natura e ambiente circostante
Situata in un cortile, ma indipendente, con tanta privacy e una veranda coperta tutta per te, questa casetta si trova in una zona tranquilla proprio sulle rive dell’IJssel, nella periferia di Zutphen. A fine gennaio le cicogne tornano ai loro nidi. È bellissimo vederle volare avanti e indietro con i rami, mentre si contendono il nido migliore. Con il loro battito d’ali fanno davvero impressione. A fine agosto i piccoli di cicogna sono abbastanza grandi per intraprendere il viaggio verso sud. Se vuoi un po’ di vita cittadina, in 10 minuti in bici raggiungi il centro di Zutphen, con tanti locali accoglienti e musei. Nei dintorni ci sono tantissimi percorsi ciclabili e sentieri escursionistici. A 5 minuti a piedi c’è un piccolo centro benessere, il Bronsbergen, dove puoi riscaldarti e rilassarti quando fa un po’ freddo. Sempre a pochi passi c’è il ristorante di tapas ‘t Zusje. L’arte moderna la trovi al museo More a Gorssel. L’Achterhoek, ma anche il Posbank, sono zone bellissime da esplorare a piedi o in bici. Ti diamo un caloroso benvenuto!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Saskia11 ottobre 2026
La proprietaria è davvero ospitale e il rapporto con lei è stato molto piacevole.
Zeer gastvrije eigenaresse en een prettig contact.
Una casetta arredata con gusto, rifinita con materiali naturali. All’interno è più spaziosa di quanto sembri dall’esterno, pulitissima, con letti comodissimi; insomma, dotata di tutti i comfort.
Un giardino stupendo, da cui si arriva direttamente all’IJssel, dove dopo le nostre gite in bici ci siamo goduti un po’ di relax in riva al fiume. Che tranquillità, e tutto questo a soli 10 minuti di bici da Zutphen.
Ci sono diversi musei nei dintorni, tra cui abbiamo visitato il Museo Henriette Polak (Zutphen) e il Museo More a Ruurlo.
Ci siamo goduti tantissimo questo posto meraviglioso; lo consigliamo vivamente!Een smaakvol ingericht huisje, afgewerkt met natuurlijke materialen. Binnen ruimer dan je aan de buitenkant zou denken, heel schoon, heerlijke bedden; kortom van alle gemakken voorzien.
Een prachtige tuin, waar je doorloopt naar de IJssel, waar we na onze fietstochten heerlijk aan het water hebben gezeten. Wat een rust en dat maar 10 minuten fietsen van Zutphen.
Diverse musea in de omgeving waarvan wij Museum Henriette Polak (Zutphen) en Museum More in Ruurlo hebben bezocht.
We hebben genoten van deze prachtige plek; echt een aanrader!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Yvonne20 settembre 2026
È stato oltre ogni aspettativa, ci siamo goduti la tranquillità e gli spazi aperti in questo splendido paesaggio verde!
La città di Zutphen è davvero accogliente, ti consiglio vivamente una passeggiata tra i cortili interni!
Una perla sull’IJssel… in un vero paradiso!
La proprietaria è gentilissima e ci ha offerto delle uova deliziose, per non parlare delle mele e delle pere del suo frutteto!Het was boven verwachting, genoten van de rust en ruimte in deze prachtige groene omgeving!
De stad Zutphen biedt veel gezelligheid, hofjeswandeling een aanrader!
Een parel aan de IJssel …..in een heus paradijs!
Vriendelijke eigenaresse, die heerlijke eitjes aanbood en niet te vergeten wat appels en peren uit eigen boomgaard!Una casetta arredata in modo splendido, dotata di tutto il necessario, immersa nella natura!
Een prachtig ingericht huisje van alles voorzien midden in de natuur!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Irma28 agosto 2026
Torneremo sicuramente.
We komen zeker terug.
Un paradiso sulle rive dell’IJssel. Una casetta arredata con gusto in un ampio giardino con terrazza coperta.
È stato fantastico leggere in riva al fiume dopo l’ennesima bella gita in bici.Een paradijs aan de IJssel. Een mooi ingericht huisje in een grote tuin met een overdekt terras.
Heerlijk gelezen aan de rivier na weer een mooie fietstocht.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59743
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile