Casa nella natura a Vorden
Gheldria, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura si trova su un terreno privato e soleggiato di 1200 M2, con piscina privata e un posto auto coperto per 2 auto. La struttura è composta da un bagno con lavandino, doccia e servizi igienici, una toilette separata e 3 camere da letto. Nella camera da letto 1 c'è un materasso a molle 180x210cm, nella camera da letto 2: 2 materassi a molle 90x210cm (possono essere anche 180x210cm) e nella camera da letto 3 un solido letto a castello (adatto agli adulti). La cucina è dotata di forno a induzione, forno combinato, frigo-congelatore, bollitore e macchina DolceGusto. Due serie di porte-finestre e una generosa finestra laterale fanno entrare molta luce nel soggiorno. Le porte-finestre danno accesso diretto alla terrazza e al prato. La terrazza dispone di un ampio tavolo da pranzo e di un salotto. La piscina di 3,5x7 m, profonda 1,20 m, è aperta da metà aprile a metà settembre. All'arrivo troverai letti fatti, biancheria da cucina, stoviglie (lavatrice), wifi e Netflix gratuiti. La domenica effettuiamo il check-out tardivo fino alle 13:00.
Natura e ambiente circostante
Questa bellissima casa vacanze si trova in una riserva naturale a Vorden. Si tratta di una riserva naturale di 418 ettari tra Vorden, Almen e Lochem. Nelle immediate vicinanze della casa vacanze si trovano diversi bellissimi percorsi escursionistici, ciclistici e di mtb immersi nella natura. Het Grote Veld è caratterizzato da un'alternanza di boschi, prati con splendide viste e campi di brughiera. La foresta è facilmente accessibile grazie a bellissimi percorsi a piedi e in bicicletta. Vorden è un accogliente villaggio turistico ed è noto per i suoi Otto Castelli e per il percorso che li accompagna. A Vorden ci sono diversi ristoranti e terrazze accoglienti e puoi anche recarti al piccolo parco ricreativo alle sue spalle per mangiare e bere qualcosa.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (privata) 25 m2
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Theake21 agosto 2026
Che soggiorno fantastico! Non ci è mancato proprio nulla; la casa è dotata di tutto ciò di cui hai bisogno e anche di più. Hanno pensato proprio a tutto. Dall’arredamento accogliente e dall’illuminazione ai letti comodissimi che garantiscono un sonno perfetto.
Ci siamo goduti ogni momento, ci siamo ricaricati alla grande e non vediamo l’ora di tornare qui.
Lo consigliamo vivamente!Wat een fantastisch verblijf! Het ontbrak ons werkelijk aan niets; de woning is uitgerust met alles wat je nodig hebt én meer. Overal is aan gedacht. Van de sfeervolle inrichting en verlichting tot de heerlijke bedden die garant staan voor een goede nachtrust.
Wij hebben intens genoten, zijn helemaal opgeladen en komen hier heel graag nog eens terug.
Een absolute aanrader!La vita all’aria aperta, ai margini del bosco, qui è un’esperienza a 5 stelle in assoluto. L’ampio giardino con la splendida piscina riscaldata e il comodo set da salotto con cuscini morbidi sono perfetti per rilassarsi dopo una giornata fuori. Il grande tavolo da pranzo all’aperto sotto gli eleganti alberi di gelso illuminati dalle lucine ci ha davvero fatto provare la sensazione di una suggestiva cena all’italiana, ma proprio qui nei Paesi Bassi!
Het buitenleven, aan de rand van het bos, is hier een absolute 5-sterrenervaring. De grote tuin met het heerlijk verwarmde zwembad en de comfortabele loungeset met dikke kussens zijn perfect om te relaxen na een dagje uit. De grote buiteneettafel onder de sierlijke moerbei bomen met lichtjes gaf ons echt het gevoel van sfeervol Italiaans tafelen, maar dan gewoon in Nederland!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elza14 agosto 2026
Casa pulita e spaziosa, dotata di tutti i comfort
Schoon en ruim huis en van alle gemakken voorzien
Un ambiente meravigliosamente tranquillo immerso nel verde, con un ampio giardino
Heerlijk rustige omgeving in het groen en grote tuin
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Joke26 giugno 2026
Abbiamo passato una settimana fantastica. Siamo arrivati durante un’ondata di caldo (39 gradi), ma per fortuna in casa c’erano dei ventilatori e la piscina e gli alberi ci hanno dato il fresco di cui avevamo bisogno.
We hebben een heerlijke week gehad. We kwamen aan in een hittegolf (39 graden) maar gelukkig stonden er ventilatoren in huis en zorgden het zwembad en de bomen voor de nodige verkoeling.
Questa Casa nella natura era proprio quello che speravamo: una bella casa in un posto tranquillo, con un grande giardino verde (con piscina riscaldata), circondata da boschi e campi.
Dit natuurhuisje was precies wat we hoopten: een fijn huis in een rustige omgeving, een grote groene tuin (mét verwarmd zwembad), omringd door bos en velden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
62559