Casa nella natura a Neede
Gheldria, Paesi-Bassi
- 8 persone
- 4 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Questa Casa nella natura è stata completamente ristrutturata, in modo da soddisfare tutte le esigenze di oggi. L’obiettivo era quello di non far andare perduto il fascino dei tempi passati. E ci siamo riusciti. È spaziosa, luminosa e accogliente, e in realtà non vorresti più andartene. E non devi nemmeno farlo, perché ci sono quattro lussuose camere doppie, due bagni con doccia a pioggia e due servizi separati. Dal divano del salotto o dalla poltrona di design nel soggiorno hai una vista stupenda sul giardino e sul canale. Quando c’è bel tempo, basta aprire le portefinestre e uscire sulla tua terrazza o passeggiare nel tuo giardino privato. La cucina è dotata di lavastoviglie, frigorifero, forno a microonde combinato e Quooker. La Casa nella natura è dotata di tutti i comfort. L’alloggio non è adatto a gruppi di giovani. Seggiolone disponibile.
Natura e ambiente circostante
Questa Casa nella natura offre un’esperienza unica in un bellissimo complesso, situato su due piccole isolette alle porte di Neede, nel comune di Berkelland. L’isola di Havezathe de Kamp è un’oasi di tranquillità, abbastanza lontana dal trambusto, perfetta per sfuggire alla routine quotidiana. Il complesso è composto da edifici unici situati sulla prima isola, collegati alla terraferma da un affascinante ponte ad arco. Sulla seconda isola c’è un frutteto con vecchi meli, mentre proprio dietro l’angolo si trova un bellissimo parco, ideale per rilassanti passeggiate. Anche per i bambini c’è tantissimo da divertirsi! Fai un tuffo rinfrescante nella piscina proprio dietro l’angolo (a pagamento) o parti per una giornata all’insegna dell’avventura al parco divertimenti Bommelwereld. C’è davvero tanto da scoprire e da vivere, per grandi e piccini!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Sala riunioni
- Lavagna magnetica
- Lavagna a fogli mobili
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Antoinette23 maggio 2026
Completamente attrezzata, accogliente e moderna. Goditi la pace e la tranquillità e la splendida natura
Van alle gemakken voorzien, gezellig en modern ingericht. Genietend van de rust en ruimte en mooie natuur
Fantastico!
Geweldig!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Lowine16 agosto 2024
Abbiamo trascorso un bel fine settimana in questa bellissima e confortevole casa per gli ospiti. La casa è completamente attrezzata ed era super pulita.
Heerlijk weekend gehad in het prachtige comfortabele koetshuis. Het huis is compleet uitgerust en het was superschoon.
Bellissimo giardino. Abbiamo visto il martin pescatore e gli scoiattoli. Non c'erano ospiti nel castello e quindi abbiamo avuto l'isola tutta per noi.
Prachtige tuin. IJsvogel, eekhoorntjes gezien. In het kasteel zelf waren geen gasten dus we hadden het eiland voor ons zelf.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Claudia5 agosto 2024
La casa di riposo è accogliente e completamente attrezzata. Abbiamo trascorso una settimana fantastica: tempo splendido, pace e tranquillità in un ambiente bellissimo. Siamo stati accolti in modo ospitale da Lyn. Ci ha fatto sentire come a casa nostra.
Het koetshuis is sfeervol en voorzien van alle gemakken. We hebben een topweek gehad: prachtig weer, rust in een mooie omgeving.
We werden gastvrij ontvangen door Lyn. Zij zorgde ervoor dat we ons meteen thuis voelden.Un piccolo paradiso: la pace e la tranquillità si trovano nell'ampio giardino ma anche nell'area circostante. La dependance è spaziosa e suggestiva. Gli uccelli fischiano, le api ronzano e le anatre e gli uccelli acquatici attraversano il prato completamente a loro agio.
Een klein paradijs: rust vind je in de ruime tuin maar ook in de omgeving. Het koetshuis is ruim en sfeervol. De vogels fluiten, de bijen zoemen en de eenden en watervogels steken volkomen op hun gemak het grasveld over.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 20:00
- Check-out: 09:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
62818
Sostenibilità
- Un giardino rispettoso della biodiversità
- È possibile noleggiare biciclette
- Informazioni sul patrimonio e sulla cultura locale offerte dal locatore