Casa nella natura a Roosendaal
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
I proprietari dispongono di sei spaziose e robuste tende safari con bagno e cucina. Vivi l'esperienza del campeggio in modo confortevole; l'intimità e la meraviglia dell'aria aperta, ma in una tenda dotata di (quasi) tutte le comodità. Le tende si trovano nel prato accanto alla fattoria, in una strada tranquilla alla periferia di Roosendaal. La tenda per 4 persone è spaziosa (8x5,5 metri) e dispone di due camere da letto: una con letto matrimoniale e una con letti a castello. C'è anche un bagno con doccia a pioggia, lavabo e toilette e una cucina attrezzata con fornelli e frigorifero. Non c'è la lavastoviglie, perché hai ancora bisogno di un po' di atmosfera da campeggio. Puoi sederti all'interno o nella veranda completamente coperta (3x5 metri). C'è un grande trampolino, altalene, casetta da gioco, campo da gioco e pascoli con capre, conigli e galline. È possibile parcheggiare nel cortile nelle vicinanze. In caso di tempo caldo, la piscina di circa 4x2 metri viene riempita. È possibile consultare un massimo di 3 adulti.
Natura e ambiente circostante
L'agriturismo si trova in una splendida zona del Brabante Occidentale, vicino al Brabantse Wal. Qui potrai fare escursioni in bicicletta o a piedi ed è un'ottima base per praticare attività divertenti. Anversa, Breda e Rotterdam si trovano a mezz'ora di macchina e c'è molto da fare anche nelle immediate vicinanze. Nelle vicinanze, nella brughiera di Bergen op Zoom, c'è un bel lago balneabile con spiaggia. Le bellissime spiagge della Zelanda, come Dishoek e Zoutelande, sono a meno di un'ora di auto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Mandy 3 giugno 2025 Valutazione generale:Come la domanda 1.
Hetzelfde als bij vraag 1.
Natura, tranquillità & spazio:È stato molto bello sperimentare la pace e la tranquillità. Per la maggior parte del tempo abbiamo sentito solo il fruscio del vento e il canto degli uccelli. La tenda safari è molto accogliente e confortevole. Il sito è attrezzato per le famiglie. Molte attrezzature da gioco, casetta, temapolina, trattori a pedali, ecc. Possibilità di noleggiare biciclette con seggiolini. Siamo andati con il nostro bambino di 10 mesi. Seggiolone e lettino erano già pronti all'arrivo. Ci siamo divertiti molto a rilassarci. Eppure sei nel centro di Roosendaal a pochi chilometri. Proprietari ospitali. Facili da contattare e cordiali.
Heel fijn om de rust te ervaren. We hoorden meestal alleen het ruisen van de wind en het fluiten van de vogels. De safaritent is erg knus en gezellig ingericht.
Het terrein is uitgerust voor gezinnen. Veel speeltoestellen, speelhuisje, temapoline, traptrekkers, enz.
Mogelijkheid om fietsen met zitjes te huren.
Wij zijn met onze baby van 10 maanden geweest. Kinderstoel en babybedje stonden al klaar bij aankomst. We zijn heerlijk tot rust gekomen. En toch sta je binnen een paar kilometer middenin Roosendaal.
Gastvrije eigenaren. Goed benaderbaar en aardig.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Peter 5 agosto 2024 Valutazione generale:Una posizione eccellente vicino a Roosendaal e Bergen op Zoom.
Een top locatie dicht bij Roosendaal en Bergen op Zoom.
Natura, tranquillità & spazio:Abbiamo trascorso un'ottima settimana presso Under Zijl a Roosendaal. Una bella tenda da campeggio completa con tutti i servizi. Servizi igienici, doccia, piazzola con piccola area. Piscina e trampolino. Giochi ecc. Campeggiatori impegnati e ospitali. Parcheggio vicino al campeggio.
Een geweldige midweek gehad bij onder zijl in Roosendaal. Mooie complete campling tent met alle voorzieningen. Toilet, douche, plaats met kleinschalig terrein. Zwembad en trampoline. Spelletjes enz. Betrokken en gastvrije campinghouders. Parkeergelegenheid naast camping.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Lia - Thijs 28 luglio 2023 Valutazione generale:Natura, tranquillità & spazio:
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
63497